Grinta&glamour: le ragazze del bike polo a Londra. VIDEO

Altri Sport
Un'immagine presa dal video registrato dalle ragazze del bike polo femminile
bike_polo

Il prossimo week end, nella capitale londinese, si sfideranno le migliori squadre provenienti da tutto il mondo per il torneo Hell's Belles, il più importante della stagione. E per l'occasione, le ragazze hanno realizzato un curioso spot. GUARDA LA CLIP

FOTO - Sfoglia l'album: stranezze dal pianeta Sport

Grintose e stilose. Pronte ad invadere la capitale londinese. Sono le ragazze del Bike Polo che, il prossimo week end, raggiungeranno il Regno Unito per sfidarsi nel torneo Hell's Belles. L’evento riunirà le migliori squadre di Bike Polo femminile, provenienti da ogni parte del mondo per partecipare al torneo più importante della stagione.

E non solo. Per l'occasione, le ragazze del London Hardcourt Bicycle Polo Association si sono anche tolte le protezioni ed hanno inforcato le loro biciclette per realizzare un video. Un modo divertente e curioso per attirare l'attenzione su questo sport.

Scambiando il cavallo per le due ruote, l'Hardcourt Bike Polo è apparso nel 2003 e giunto in Europa nel 2005. Oggi, questo sport continua a crescere in popolarità, con migliaia di squadre intorno al mondo che si radunano in campionati dall'Australia agli USA. 
L’evento Hell's Bell si svolgerà il 15 e 16 Ottobre ai London’s Newington Gardens, SE1.

Guarda il video:


Guarda anche:
Harry gioca a polo alle Barbados. Dura la vita da principe
Il principe Harry gioca a polo a New York