21 dicembre 2011

Flachau, Kostelic vince lo slalom. Deville sul podio, terzo

print-icon
sci

Ivica Kostelic ha vinto lo slalom di Flachau, gara di Coppa del Mondo (Foto Getty)

La gara di coppa del mondo, recupero di Levi, è stata vinta dal croato davanti allo svedese Andre Myhrer e all'azzurro che ha conquistato il secondo posto stagionale. Fuori Manfred Moelgg, che era quarto dopo la prima manche. Sesto posto per Thaler

FOTO: Julia Mancuso e le sexy maestre di sci

Lo slalom speciale di coppa del mondo di Flachau, recupero di Levi, è stato vinto dal croato Ivica Kostelic davanti allo svedese Andre Myhrer . Terzo l'azzurro Cristian Deville, secondo podio stagionale.

Per l'Italia - con Manfred Moelgg, 4/o dopo la prima manche,  finito fuori nella seconda discesa - ci sono poi il buon 6/o posto di Patrick Thaler ed il 23/o di Stefano Gross.
Dopo la prima manche, quando si era classificato tra i 30, in seguito ad un controllo video è stato squalificato per inforcata il giovane azzurro Roberto Nani. Per la cdm uomini c'è ora una breve pausa natalizia. La prossima gara sarà la classica discesa di Bormio sulla pista Stelvio il 29 dicembre. Molti atleti - da Bode Miller a Christof Innerhofer - saranno invece ad Andalo, il Trentino, il 23 dicembre per una gara esibizione abbinata ad un concerto rock, un nuovo modo per promuovere lo sci.

Tutti i siti Sky