Caricamento in corso...
30 gennaio 2015

Brividi da Catania, la grande boxe su Sky con Russo-Egorov

print-icon

Sky Sport 2 HD trasmetterà l’incontro in diretta esclusiva e in Alta Definizione da un infuocato PalaCatania a partire dalle 22.45, telecronaca di Mario Giambuzzi. Il nostro Tatanka cerca un pass per i Giochi di Rio 2016

La grande boxe torna su Sky Sport HD con un incontro di alto livello e di notevole importanza per i due pugili che stasera saliranno sul ring del PalaCatania per contendersi, oltre al titolo, anche un posto alle prossime olimpiadi estive di Rio de Janeiro 2016 nella categoria pesi massimi, al limite dei 91 kg.


Sarà una serata speciale per il pugilato italiano, perché nella città siciliana sarà impegnato il nostro Clemente Russo, due ori mondiali e due argenti olimpici in carriera, che incrocerà i guantoni con il fortissimo russo Aleksei Egorov, campione europeo in carica, nella finale della prima fase dell’APB (AIBA Pro Boxing).


Sky Sport 2 HD trasmetterà l’incontro in diretta esclusiva e in Alta Definizione a partire dalle ore 22.45. Di fatto, si tratta di una rivincita, perché I due pugili si sono già incontrati nel corso dei turni precedenti del torneo, più precisamente a novembre a Bergamo, con Egorov vincitore ai punti, con verdetto non unanime. La sfida di Catania  è prevista sulle 8 riprese. Da bordo ring, telecronaca di Mario Giambuzzi.

Tutti i siti Sky