Sky, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

Altri Sport
Sky, per amore dello sport

VIDEO. Per gli amanti dello sport è iniziata una nuova era su Sky, con più esclusive e ancora più qualità. Nello spot della nuova campagna di Sky Sport talenti sportivi e talenti Sky dichiarano al pubblico la propria passione per lo sport

Per gli amanti dello sport è iniziata una nuova era: ancora più esclusive con i più grandi eventi sportivi, ancora più qualità nella trasmissione degli eventi, ancora più valore per i clienti. Il tutto raccontato da vicino con le stesse emozioni di chi le vive. Tutto l’impegno e l’energia che Sky impiega giorno dopo giorno per i tifosi di ogni sport ha come sorgente comune proprio quella passione, quell’amore che accomuna Sky agli amanti delle singole discipline sportive.

Passione sportiva - Ed è proprio questa l'idea alla base dello spot Tv della nuova campagna di Sky Sport Per amore dello sport. Talenti sportivi e talenti Sky che dichiarano al pubblico la propria passione per lo sport. Gli sportivi nazionali e internazionali che hanno sposato la nostra idea sono tra i più famosi al mondo. Dal grande Valentino Rossi, al portiere della nazionale tedesca Manuel Neuer, al capitano della nazionale italiana di rugby Sergio Parisse, dai calciatori Alvaro Morata e Antonio Candreva, insieme ai celebri volti Sky Guido Meda e Gianluca Vialli.

Dichiarazione d'amore
- I vari spot mostrano i protagonisti in reali momenti di gioco, quando improvvisamente questi si voltano verso di noi e dichiarano la loro prova d'amore. È la loro dichiarazione legata a quello che fanno per dare sempre il massimo nella propria disciplina sportiva, dimostrando il loro amore per lo sport. Nel montaggio il tutto ha un effetto sorprendente e memorabile, enfatizzato dalla colonna sonora dei Rolling Stones.