Briatore: come avere successo in cinque mosse

Altri Sport

Chiara Cossalter

Flavio Briatore sicuro: "Non c'è storia, la Juve batterà l'Inter"

VIDEO. Prima del suo intervento in diretta a Sky Sport24 abbiamo cercato di "rubare" a Flavio Briatore i trucchi con cui avere successo. Ecco cosa ci ha spiegato nel backstage, in cui ci ha anche rivelato di avere un problema imprevisto in famiglia...

Ospite in diretta a Sky Sport24, Flavio Briatore ha fissato le regole base per come avere successo. Il piano d'azione (fortuna permettendo) è estremamente semplice, chiaro e soprattutto concreto.

1. Lavorare di più

2. Essere disposti a fare sacrifici

3. Essere disposti a sporcarsi le mani

4. Imparare le altre lingue

5. Non perderlo di vista nemmeno un secondo se avete la telecamera o il cellulare in mano e dovete intervistarlo

Dal momento che Briatore doveva passare in sala trucco ne abbiamo approfittato per parlare anche delle sue passioni: dal calcio alla Formula 1.

Un rossonero in famiglia - In famiglia c'è un (bel) problema: "Mio figlio è milanista mentre io sono juventino, ancora non mi spiego come sia possibile… Oggi siamo stati a Milanello, per lui era come entrare in un album di figurine, era felicissimo. A Donnarumma ha detto: ‘Se vai alla Juve ti spacco le gambe’! Settimana scorsa abbiamo incontrato Allegri e ogni 3 minuti al tavolo Falco faceva i cori contro i bianconeri…

#milanello @gianluigidonnarumma @briatoreflavio falco in visita al suo @acmilan

Una foto pubblicata da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Tre punti sicuri - Domenica appuntamento con l'Inter nel posticipo della 23esima giornata: "Vince la Juve senza il minimo dubbio. Tra l'altro gli diamo una calmata, hanno vinto tre gare e sembra che abbiano vinto il Mondiale...".

Mercedes regina - A proposito di Mondiali, Briatore è certo del finale della stagione 2017: "Vincerà Hamilton. Vedo bene anche la Red Bull. Ma con le nuove regole è un disastro. L'ho sempre detto: lo spettacolo c'è quando hai le macchine uguali e sono i piloti a fare la differenza, allora diventa un Campionato del mondo piloti. Adesso invece abbiamo un Campionato del mondo ingegneri".