Nicole Orlando: "Io e Bebe Vio, amiche per la pelle e campionesse"

Altri Sport
Nicole Orlando (Foto LaPresse)
nicole_orlando_lapresse

L'atleta biellese, a margine della premiazione dei Magna Grecia Awards, punta il prossimo obiettivo: "Voglio vincere i campionati italiani ed Europei". Ai recenti mondiali per atleti con sindrome di Down ha ottenuto 4 ori e 1 argento

"Adesso punto a Campionati Italiani ed Europei" è il messaggio di Nicole Orlando a tutte le avversarie a margine della premiazione dei Magna Grecia Awards, giunti alla ventesima edizione. La biellese, che ha portato in alto l'Italia ai recenti Mondiali per atleti con sindrome di Down, con 4 ori e 1 argento, adesso non vuole fermarsi. Ha messo nel suo mirino i prossimi Europei che si disputeranno in Autunno.

Al teatro Mercadante è stata lei la vera protagonista della serata, emozionando tutta la platea presente, ricca di personaggi del mondo dello spettacolo. Un'occasione anche per aiutare delle persone in difficoltà, visto che il Magna Grecia sostiene in particolar modo il progetto "Home", "perché ogni bambino malato di cancro ha bisogno sempre di una casa, anche in ospedale, attraverso una attività di for racing". Nicole ha poi parlato anche di Bebe Vio, altra stella dello sport azzurro. "Siamo amiche per la pelle", ha detto.