Daniele Scardina, le condizioni del pugile e il post del fratello Giovanni

BOXE
daniele_scardina

Il fratello di Daniele Scardina ha postato su Instagram la prima immagine del pugile dopo l'emorragia cerebrale che lo ha colpito lo scorso febbraio: "Tenerti al mio fianco, non c'è regalo più bello. Continua a combattere campione". Scardina aveva subìto un intervento chirurgico d'urgenza ed è rimasto in coma due mesi: "Dani sta bene - ha aggiunto il fratello -, la strada è ancora lunga ma la cosa importante è che lui c'è"

MALORE PER SCARDINA: COS'ERA SUCCESSO

ascolta articolo

"Tenerti al mio fianco: non potevo ricevere regalo più bello". E' il messaggio di Giovanni Scardina, fratello del pugile Daniele, che ha postato sul suo profilo Instagram una foto con 'King Toretto'. È la prima immagine online dopo l'emorragia cerebrale che ha colpito Scardina lo scorso 28 febbraio. Dopo un intervento chirurgico d'urgenza all'Istituto Humanitas di Rozzano, il pugile è rimasto in coma farmacologico per due mesi, prima del risveglio e delle dimissioni dall'ospedale al termine della prima fase di rieducazione.

"Daniele sta bene, la strada è lunga ma lui c'è"

L'immagine dei due fratelli è accompagnata da questo lungo messaggio: "Dio ha ascoltato le mie, le nostre preghiere - ha scritto Giovanni Scardina -, adesso sei qui con me. Questo è il compleanno più bello con la foto più bella che io possa desiderare, continua a combattere campione". Poi un punto sulle condizioni del pugile: "Dani sta bene, sicuramente la strada è ancora lunga ma la cosa buona e certa è che lui c’è. Grazie a tutti degli auguri e grazie a tutti soprattutto per starci vicino".

scardina

leggi anche

Scardina lascia l'ospedale: riabilitazione a Lecco