L'attore Will Smith maratoneta a L'Avana. E non è un film

Atletica
will_smith

Neppure la pioggia ha fermato il 50enne attore americano protagonista di "Men in Black" che ha partecipato (e finito, anche se con 2 ore e mezza di ritardo...) la Marabana, la maratona più popolare di Cuba 

MARATONA NEW YORK: VINCONO DESISA E LA KEITANV

Pettorale numero 1447 per l'attore di Hollywood che ha partecipato, domenica, alla mezza maratona de L'Avana, tagliando il traguardo, se pur con 2 ore e 30 minuti di ritardo.

Will Smith è così diventato il primo attore statunitense a partecipare alla "Marabana", la maratona più popolare di Cuba che raccoglie ogni anno migliaia di corridori provenienti da tutta la nazione caraibica e da altri paesi e regioni per la maratona e la mezza maratona. "Questa edizione ha molti elementi speciali, e uno in particolare, cioè la presenza dell'attore americano Will Smith, che ha corso la mezza maratona", ha detto il responsabile del comitato organizzatore, Carlos Gattorno. Smith era uno dei circa 6.000 corridori, tra cui 1.496 stranieri, molti provenienti dagli Stati Uniti (278), dal Messico (90) e dalla Francia (84).