Atletica, la Diamond League fa tappa a Parigi: grande attesa per Noah Lyles nei 200 metri

Atletica

Dopo la tappa inglese di Birmingham, il circuito si sposta in Francia per il dodicesimo evento della Diamond League, in programma allo stadio Charlety di Parigi, con protagonisti diversi tra gli atleti più forti al mondo. Appuntamento in diretta esclusiva a partire dalle ore 20 su Sky Sport Arena

Grande appuntamento su Sky Sport con l’edizione 2019 della Diamond League, la più importante manifestazione di atletica, organizzata dalla IAAF, l’Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica Leggera. Una grande occasione per vedere all’opera molte delle stelle dell’atletica mondiale, e anche italiana, impegnate nelle varie tappe del circuito, comprese le due finali, in programma il 29 agosto a Zurigo e il 6 settembre a Bruxelles.

Dopo la tappa inglese di Birmingham, il circuito si sposta in Francia, più precisamente a Parigi, per il dodicesimo evento della Diamond League, in programma oggi allo stadio Charlety della capitale francese, con protagonisti diversi tra gli atleti più forti al mondo. Appuntamento in diretta esclusiva a partire dalle ore 20 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Nicola Roggero e il commento di Stefano Baldini.