Augusta Masters, Johnson in dubbio per una caduta

Golf
dustin_johnson_getty

Il numero uno del mondo e grande favorito della vigilia è caduto dalle scale. Per lui tanto dolore nella zona lombare e partecipazione al primo major dell'anno in serio dubbio. L'Augusta Masters è in diretta su Sky Sport 2 dal 5 al 9 aprile

Partecipazione agli Augusta Masters a rischio per il grande favorito della vigilia: lo statunitense Dustin Johnson si è fatto male alla schiena cadendo dalle scale nella casa che ha affittato ad Augusta per partecipare al torneo. Il numero uno del mondo al momento è a riposo e sta cercando di recuperare in tempo per il suo esordio sul percorso, previsto per giovedì alle 20 italiane. 

Il manager di Johnson, David Winkle, ha ammesso che la partecipazione agli Augusta Masters, primo major dell'anno, è in serio dubbio: "E' caduto malamente sulla zona lombare. Ora sta riposando ma prova dolore. I medici gli hanno consigliato di rimanere immobile, di mettere del ghiaccio sulla zona doloante e di cominciare un regime di farmaci anti-infiammatori, con la speranza che possa essere in grado di giocare".