user
01 ottobre 2017

Golf, British Masters: super rimonta di McIlroy

print-icon
mci

Rory McIlroy è in corsa per il British Masters (Getty)

Il nordirlandese è tra i possibili vincitori del torneo del circuito europeo, in una classifica estremamente corta, dominata dallo svedese Karlsson. Presidents Cup, USA a un punto dal trionfo finale

Robert Karlsson (198 – 66 65 67, -12) è il nuovo leader del British Masters, torneo valido per l'European Tour in corso al Close House GC (par 70), a Newcastle-upon-Tyne in Inghilterra. Lo svedese ha sorpassato l’inglese Tyrrell Hatton, ora secondo con 199 (-11) insieme ai connazionali Graeme Storm e Ian Poulter, all’irlandese Paul Dunne e allo scozzese Richie Ramsay. Si è rilanciato il nordirlandese Rory McIlroy, da 25^ a settimo con 200 (-10), che in una classifica molto corta, sarà tra i candidati al successo insieme ad almeno altri 24 concorrenti, tutti racchiusi nell’arco di cinque lunghezze. Tra questi anche gli inglesi Matthew Fitzpatrick e Lee Westwood, 12^ con 201 (-9), il thailandese Kiradech Aphibarnrat, 16^ con 202 (-8), e il tedesco Martin Kaymer, 18^ con 203 (-7). Sembra fuori dai giochi, invece, il nordirlandese Graeme McDowell, scivolato al 40^ posto con 206 (-4).

LA PROGRAMMAZIONE in diretta esclusiva su Sky

Domenica 1 ottobre dalle ore 12,30 alle ore 17,30 (Sky Sport 2 HD).

Commento di Silvio Grappasonni, Donato Di Ponziano, Nicola Pomponi e di Massimo Scarpa.

Presidents Cup, Usa a un punto da trionfo

Gli USA vedono la vittoria al termine della terza giornata della Presidents Cup, una sorta di Ryder Cup che si gioca ogni due anni e che è in programma sul percorso del Liberty National Golf Club di Jersey City, nello stato del New Jersey. Gli Stati Uniti sono avanti 14,5-3,5 sul Resto del mondo al termine dei quattro foursomes e altrettanti fourballs di sabato. Nella giornata conclusiva, sono in programma dodici singoli. Gli americani, a cui basta un solo punto per sollevare il trofeo, non perdono la Presidents Cup dal 1998.

LA PROGRAMMAZIONE in diretta esclusiva su Sky

Domenica 1 ottobre dalle 18 alle 24   (Sky Sport 2 HD)

Commento di Michele Gallerani, Roberto Zappa e Marco Cogliati

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi