Golf, secondo giro Farmers Insurance Open: Woods passa il taglio

Golf

Non accadeva dal 2015, dopo quasi 3 anni l'ex n.1 al mondo tornerà quindi a giocare la fase finale di un torneo del massimo circuito americano. Decisivo un putt alla buca 18

ESCLUSIVA SKY: IL GRANDE GOLF IN DIRETTA

Con un putt fenomenale alla 18, Tiger Woods passa il taglio nel Farmers Insurance Open, tappa del PGA Tour di golf. Non accadeva dal 2015, dopo quasi 3 anni l'ex n.1 al mondo tornerà quindi a giocare la fase finale di un torneo del massimo circuito americano.

A Torrey Pines (San Diego, California) il boato della folla ha accolto il passaggio del turno della Tigre, che a metà gara è fermo in 65/a posizione con un totale di 143 (72 71, -1) colpi. Francesco Molinari invece scende dalla 4/a alla 33^ piazza. Quattro bogey e tre birdie per il torinese, che ha fatto registrare un parziale di 73 (+1) colpi lasciando sul green qualche rimpianto.

Nuovo leader del torneo è lo statunitense Ryan Palmer (-11), che dovra' pero' fare i conti con lo spagnolo Jon Rahm, campione uscente e secondo a un colpo di distanza, il quale vincendo il torneo diventerebbe il nuovo numero uno del mondo. Terzo posto per gli statunitensi Luke List e Tony Finau, appaiati a -9.