Golf, Qatar Masters: Edo Molinari quarto dopo il primo giro

Golf
Edoardo Molinari protagonista a Doha (Getty)
molinari_getty

Azzurri subito protagonisti nel torneo in corso a Doha: Edoardo Molinari quarto, Lorenzo Gagli ottavo e Andrea Pavan 15° al termine del primo giro. In testa un trio composto da Grégory Havret, Eddie Pepperell e Aaron Rai

GUIDA TV: IL QATAR MASTERS SU SKY

GUIDA TV: THE HONDA CLASSIC SU SKY

Un trio al comando al termine del primo giro del Commercial Bank Qatar Masters, torneo dell’European Tour che si disputa a Doha GC, nella capitale del Qatar. Il francese Grégory Havret e gli inglesi Eddie Pepperell e Aaron Rai hanno chiuso il giovedì con un favoloso 65, 7 colpi sotto il par, prendendo la vetta provvisoria della classifica. Seguono a una sola lunghezza quattro giocatori a quota 66 (-6): l'inglese Oliver Fisher, lo spagnolo Alvaro Quiros, il tedesco Marcel Schneider e il nostro Edoardo Molinari. Dopo il 16° posto in Oman della scorsa settimana, l'azzurro si conferma in grande forma e punta a una posizione di prestigio anche in Qatar. Italia protagonista grazie anche a Lorenzo Gagli, ottavo con 67 colpi (-5) e con Andrea Pavan, 15° a 68 (-4). Più staccati Matteo Manassero (58° a 70, -2), Renato Paratore (77° a 71, -1) e Nino Bertasio (106° a 73, +1), che dovranno accelerare per evitare il taglio del venerdì. 

QATAR MASTERS, LA PROGRAMMAZIONE IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE SU SKY:


Venerdì 23 febbraio:
 dalle 7.30 alle 10.30 e dalle 12 alle 15 (Sky Sport 2 HD)
Sabato 24 febbraio: dalle 10 alle 14.30 (Sky Sport 2 HD)
Domenica 25 febbraio: dalle 10 alle 14.30 (Sky Sport 2 HD)

Honda Classic, Woods stella tra le stelle

Tiger Woods ci riprova. Dopo il taglio al Genesis Open la star statunitense torna sul green. Ci sarà anche lui all'Honda Classic, torneo del PGA Tour che si disputerà a Palm Beach Gardens, in Florida. Sul green del PGA National (par 70) un field straordinario composto, tra gli altri, anche dal campione in carica Rickie Fowler. A impreziosire la rassegna la presenza di big del calibro di Sergio Garcia, Rory McIlroy, Tommy Fleetwood, Alex Noren e Justin Thomas. Senza dimenticare lo spagnolo Rafa Cabrera Bello, il britannico Tyrrell Hatton, il sudcoreano Byeong Hun An e lo statunitense Jim Furyk, capitano degli Stati Uniti alla prossima Ryder Cup. Un torneo dal livello tecnico altissimo, dove lo spettacolo è assolutamente garantito. Con l'Honda Classic la stagione del PGA Tour entra sempre più nel vivo. Nessun italiano in gara: Francesco Molinari osserverà infatti un turno di riposo.

HONDA CLASSIC, LA PROGRAMMAZIONE IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE SU SKY:


Giovedì 22 febbraio: 
dalle 21 (Sky Sport 2 HD)
Venerdì 23 febbraio: dalle 21 (Sky Sport 3 HD)
Sabato 24 febbraio: dalle 21 (Sky Sport 2 HD)
Domenica 25 febbraio: dalle 21 (Sky Sport 3 HD)