Ryder Cup, che festa a Parigi! McIlroy beve dalla coppa, Bjorn ci va a dormire. E Molinari...

Golf

I festeggiamenti erano iniziati sul prato e sono finiti all’alba. Dopo la vittoria i magnifici 12 dell’Europa hanno brindato e “coccolato” la Ryder. C’è chi l’ha usata come calice, chi ci è andato a letto. Anche Chicco Molinari, si è lasciato andare. E che coppia con Fleetwood!

FRANCESCO MOLINARI E IL CORO VIRALE: “MOLI, MOLI”. VIDEO

L'EUROPA VINCE LA RYDER CUP, E' IL TRIONFO DI MOLINARI

MOLINARI: "SENSAZIONE SURREALE"

RYDER CUP 2018, I MIGLIORI COLPI

Che la festa abbia inizio, perchè non succede tutti i giorni di vincere un trofeo così prestigioso. E allora, per i golfisti dell’Europa è... esplosa la festa: Rory McIlroy, Justin Rose e tutta la squadra vincitrice della Ryder Cup, ieri sera, dal green si è spostata in un locale vicino al Golf Club. Tra balli e brindisi, la gioia è stata incontenibile.

Super Molinari

Da "Molitiger" a "Moliwood", a Parigi la festa Europa per il trionfo in Ryder Cup è sotto il segno di Francesco Molinari. L'azzurro, match winner nella giornata conclusiva e capace di mettere in ombra la star del green Tiger Woods, è diventato il beniamino dei tifosi. Anche gli altri campioni del team europeo sono festeggiati: da Tommy Fleetwood a Sergio Garcia (nuovo recordman della competizione con 25,5 punti realizzati) fino ad arrivare a Ian Poulter, "Mr.Ryder Cup". Lacrime di gioia per Jon Rahm.