Tiger Woods, grave incidente d'auto a Los Angeles. Le news live

los angeles

Tiger Woods è stato operato in seguito all’incidente automobilistico avuto ieri a Los Angeles. Ha subito fratture multiple alla tibia e al perone della gamba destra e ulteriori danni alle ossa del piede e alla caviglia. Come riportato nel bollettino medico apparso sul suo profilo twitter, Woods al risveglio dall’operazione è stato definito vigile e reattivo. Lo sceriffo: "Fortunato a sopravvivere all'incidente"

TIGER WOODS OPERATO: LE NEWS DI OGGI 24 FEBBRAIO

 

1 nuovo post

Tutte le news sull'incidente di Tiger Woods: 

  • L'incidente intorno alle 7.12 del mattino a 20 km a sud di Los Angeles
  • L'auto si è ribaltata diverse volte e poi è finita fuori strada
  • All'arrivo dei soccorsi Woods era cosciente e ha risposto agli agenti accorsi
  • Woods è stato trasportato in ospedale e operato per le fratture alle gambe
  • L'agente di Woods: "Vi ringraziamo per il supporto e per la privacy"
  • Lo Sceriffo: "Non ci sono prove di ostacoli che abbiano causato l'incidente"
  • Lo Sceriffo Vilanueva: "Woods indossava le cinture di sicurezza"
  • Woods operato: fratture multiple alla gamba destra. E' sveglio e reattivo
- di Redazione SkySport24

Obama su Tiger: "Il più grande, mai darlo per finito"

Messaggio di vicinanza a Tiger Woods da parte dell'ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama : "Prego per lui e la sua famiglia, augurando una veloce guarigione al più grande del golf. Se abbiamo imparato qualcosa nel corso degli anni, è non dare mai per finito Tiger"
- di Redazione SkySport24

Fratture multiple per Woods

Dal comunicato viene anche fatta luce sull'entità dei danni subiti dal fuoriclasse americano. Si parla infatti di fratture multiple alla tibia e al perone della gamba destra, stabilizzate inserendo una placca metallica, e di ulteriori danni alle ossa del piede e della caviglia, che hanno portato all'inserimento di diverse viti.

- di daniele.caiola

Tiger Woods è sveglio e si sta riprendendo dall'operazione

Così si legge sul comunicato pubblicato sull'account Twitter del golfista, che getta anche luce sull'entità del danno fisico riportato ma che soprattutto definisce il paziente - al risveglio dell'operazione - come vigile e rispondente agli stimoli.
- di daniele.caiola

Il vice sceriffo: "I dispositivi di sicurezza dell'auto hanno funzionato"

"Tiger indossava la cintura di sicurezza e questo probabilmente gli ha salvato la vita. L'interno dell'automobile era sostanzialmente intatto, l'abitacolo ha fatto da cuscino di protezione e tutti i dispositivi di sicurezza a partire dagli airbag hanno funzionato, altrimenti sarebbe stato certamente un incidente mortale", ha aggiunto il vicesceriffo, tra i primi ad arrivare sul posto.

- di Redazione SkySport24

Il vice sceriffo: "Woods era lucido e calmo, non sembrava in stato di schock"

"Quando sono arrivato era lucido e calmo, non sembrava in stato di shock", ha raccontato il vicesceriffo della contea di Los Angeles. "Mentre attendevamo l'intervento dei vigili del fuoco gli ho chiesto come si chiamava - ha proseguito - e lui mi ha detto che il suo nome era Tiger. Ma non l'ho riconosciuto immediatamente". "Non sembrava sotto l'effetto di alcol, di droghe o di altre sostanze", ha aggiunto il vicesceriffo
- di Redazione SkySport24

"Tiger Woods in condizioni serie ma le ferite non sono pericolose per la vita"



Nella conferenza stampa lo sceriffo Vilanueva e il campo dei vigili del fuoco Osby hanno detto che le lesioni di Woods non sono considerate pericolose per la vita. Woods è ricoverato in  condizioni gravi ma stabili. I due non hanno divulgato ulteriori dettagli sulle condizioni del campione americano, anche su richiesta dello staff dello stesso Woods

- di Redazione SkySport24
Sceriffo Alex Vilanueva: "Tiger Woods indossava la cintura di sicurezza al momento dell'incidente"
- di Redazione SkySport24
Il capo dei vigili del fuoco Daryl Osby: "Tiger Woods è stato estratto dall'auto dal parabrezza"
- di Redazione SkySport24
Tiger Woods è stato trasportato all'Harbor Ucla Medical Center. Woods sarà successivamente trasferito in un’altra clinica, quella di Ucla Westwood. 
- di Redazione SkySport24
Sceriffo Alex Vilanueva: "Woods stava viaggiando a una velocità superiore al normale al momento dell'incidente, l'auto ha colpito un cordolo e un albero"
- di Redazione SkySport24

Polizia: non trovate prove di ostacoli che possano aver fatto ribaltare l'auto

Tiger Woods era cosciente dopo il grave incidente automobilistico nel quale è rimasto coinvolto. Lo ha confermato la polizia durante una conferenza stampa a Lomita, in California, sulla dinamica dell'incidente. "Non sono state trovate prove di impedimenti" che avrebbero fatto ribaltare l'auto che il campione di golf stava guidando
- di Redazione SkySport24
Il capo dei vigili del fuoco Daryl Osby: "Per Woods ferite gravi a entrambe le gambe"
- di Redazione SkySport24
Sceriffo Alex Vilanueva: "Woods era cosciente dopo l'incidente". Lo confermano anche il capo dei vigli del fuoco presente alla conferenza stampa e l'agente accorso per primo sul luogo dell'incidente
- di Redazione SkySport24
Sceriffo Alex Vilanueva: "Il veicolo si è ribaltato diverse volte. La strada in quel punto è in discesa e ha diverse curve, quella zona ha un'alta frequenza di incidenti"
- di Redazione SkySport24
Sceriffo Alex Vilanueva: "Le indagini richiederanno diverse settimane"
- di Redazione SkySport24

E' iniziata la conferenza stampa dello Sceriffo della contea di Los Angeles

- di Redazione SkySport24
Tra poco la conferenza stampa dello Sceriffo della Contea di Los Angeles
- di Redazione SkySport24

Fonti ufficio sceriffo: Woods vigile dopo l'incidente

Tiger Woods non sarebbe in pericolo di vita: lo hanno dichiarato fonti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles, raccontando come quando è stato estratto dall'auto il campione era vigile e avrebbe anche chiesto di chiamare uno dei suoi assistenti per recuperare i suoi effetti personali
- di Redazione SkySport24

PGA Tour: "Tiger avrà il nostro pieno sostegno"

Il commissioner del PGA TOUR Jay Monahan: "Siamo stati informati dell'incidente automobilistico di Tiger Woods. Attendiamo ulteriori informazioni quando finirà l'ntervento chirurgico. A nome del PGA TOUR e dei nostri giocatori, Tiger è nelle nostre preghiere e avrà il nostro pieno sostegno mentre si riprenderà "
- di Redazione SkySport24