Pellegrini: "L'inchiesta doping su Magnini? Preferisco non commentarla"

Nuoto
Federica Pellegrini e Filippo Magnini (Foto Getty)
pellegrini_magnini_getty

La campionessa italiana preferisce non parlare dell'inchiesta che coinvolge il nuotatore ed ex fidanzato Filippo Magnini. "No comment", ha detto a margine di un incontro tenutosi nella sala della Giunta del Coni

"L'inchiesta di doping che coinvolge anche Magnini? Non ne voglio parlare". Federica Pellegrini non ha nessuna intenzione di dire la sua sull'inchiesta di doping di Nado Italia che coinvolge il nuoto e l' ex fidanzato Filippo Magnini, per un presunto uso di sostanze dopanti. "Non ne parlano loro, non ne voglio parlare neanche io", ha precisato la campionessa italiana alla fine dell'evento 'La prevenzione oncologica al femminile', presentato nella sala Giunta del Coni.

La procura Nado contesta a Magnini la violazione degli art.2.2 (uso o tentato uso di sostanze dopanti) e 2.9 (favoreggiamento) del codice Wada. Filippo Magnini ha subito fatto chiarezza sulla vicenda tramite il suo profilo Twitter: "Ritengo l'apertura dell'accertamento Nado un atto dovuto rispetto alle indagini penali su Porcellini. Gli inquirenti penali hanno già accertato la mia estraneità ai fatti".