Filippo Magnini e Giorgia Palmas parlano della loro storia: "Il nostro è un amore da sogno"

Nuoto
magnini_palmas

L'ex nuotatore e la showgirl raccontano la loro storia in un'intervista al settimanale Chi. Magnini: "Ero single da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo 'Sarebbe perfetta, lo sento'. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva"

MAGNINI EROE: SALVA BAGNANTE IN SPIAGGIA

Filippo Magnini e Giorgia Palmas parlano per la prima volta della loro storia. "Il nostro è un amore da sogno", raccontano in un'intervista esclusiva sul settimanale Chi  (in edicola il 18 aprile). L'ex nuotatore torna anche sul rapporto con Federica Pellegrini: "Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con Federica e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: 'Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato'. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva".

"Filippo mi ha conquistata con il suo tiramisù - confessa la showgirl - me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano".
"È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo", risponde Magnini.

"Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni", conclude la Palmas.