L'International Swimming League LIVE su Sky: in vasca anche Federica Pellegrini

nuoto

Napoli ospita i match dell’edizione 2021 dell'International Swimming League. Federica Pellegrini entra in vasca tra poco con i suoi Aqua Centurions, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Domenica 5 settembre le gare proseguiranno a partire dalle 18

GRANDE WEEKEND SU SKY SPORT: LA GUIDA TV

Dopo i primi Match Day, con tanto di primato del mondo nei 100 dorso dell’americano Coleman Stewart e con Federica Pellegrini ancora in vasca, con vittoria nella staffetta 4x100 mista, Napoli ospita i match dell’edizione 2021 della "ISL" (International Swimming League), in programma fino a domenica 5 settembre, sempre all’interno della piscina Felice Scandone.

 

 

L'evento, in diretta in questo momento su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, ha tra i suoi protagonisti campionesse come Federica Pellegrini, oggi in vasca alla piscina Felice Scandone. L'azzurra sarà impegnata nei 200 dorso, nell'ultima frazione della 4x100 stile e nell'ultima frazione della 4x100 mista. Telecronache di Riccardo Re e Nicola Roggero, con il commento tecnico affidato a Cristina Chiuso. Domani l'inizio della diretta è in programma alle 18, sempre su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.

Sarà, dunque, un’altra occasione per vedere in gara tante stelle del nuoto mondiale, compresa la Pellegrini, in vasca oggi e domani, impegnate in questa che è la terza stagione della ISL, che Napoli ospiterà fino alla fine di settembre con la Regular Season, tutta da seguire su Sky Sport.

Guida alla ISL

Un vero e proprio campionato del mondo a squadre di nuoto che proseguirà a novembre con i Playoff, con le prime 8 della stagione regolare, per terminare a gennaio 2022 con le 4 migliori squadre a contendersi il titolo. Queste le dieci squadre dall’International Swimming League 2021: Aqua Centurions (Italia, capitano Federica Pellegrini), Cali Condors (USA, campioni in carica), DC Trident (USA), Energy Standard (Francia), New York Breakers (USA), Team Iron (Ungheria), Los Angeles Current (USA), London Roar (Inghilterra), Tokyo Frog Kings (Canalda) e Toronto Titans (Canada).

pellegrini federica cio

leggi anche

Pellegrini eletta Membro del CIO in quota atleti

La programmazione live su Sky Sport e in streaming su NOW

 

Sabato 4 settembre

  • Adesso LIVE: Regular Season - "Match 4 Day 1" su Sky Sport Uno

Domenica 5 settembre

  • Ore 18: Regular Season - "Match 4 Day 2" su Sky Sport Uno