Champions pallanuoto, 5^ giornata: dopo Brescia, oggi tocca alla Pro Recco su Sky

guida tv
Foto Pro Recco

Doppio appuntamento con la Len Champions League: in acqua per la quinta giornata le due italiane. Dopo la trasferta delll’AN Brescia in casa del VK Novi Beograd, oggi la Pro Recco in Ungheria contro l’OSC Budapest (ore 19, live Sky Sport Action)

Su Sky appuntamento con la pallanuoto e con i match della LEN Champions League 2021/2022. Su Sky e in streaming su NOW le partite, in casa e in trasferta, delle due squadre italiane impegnate nella fase a gironi, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo B, e l’AN Brescia, campione d’Italia, inserita nel Gruppo A. 

Ieri Brescia, ora tocca alla Pro Recco su Sky Sport Action

Dopo l'impegno di ieri di Brescia, con il pareggio (11-11) in trasferta in Serbia in casa del VK Novi Beograd, oggi è la volta della Pro Recco, anch’essa fuori casa, in Ungheria contro l’OSC Budapest. Incontro in diretta su Sky Sport Action a partire dalle ore 19. I campioni d’Europa guidano il gruppo B da soli con 12 punti, ungheresi quarti con 7. Entrambi gli incontri con la telecronaca di Daniele Barone e il commento del CT dell’Italia maschile Alessandro Campagna.

Il format del torneo

Sono 18 in tutto i club partecipanti a questa fase, divisi in 2 gironi da 8 squadre ciascuno; alla Final 8 si qualificheranno 8 formazioni, 3 del Gruppo A, la quarta è il Novi Beograd, in quanto organizzatore della fase finale, e 4 del Gruppo B.

Pallanuoto, fase a gironi 5^giornata - Oggi su Sky

Mercoledì 15 dicembre

  • Ore 19: OSC Budapest-Pro Recco, diretta su Sky Sport Action. Disponibile su Sky Go, anche in HD.