Champions pallanuoto, Dinamo Tbilisi-Pro Recco alle 16 LIVE su Sky

guida tv
prorecco_oK

Doppio appuntamento con la settima giornata della LEN Champions League: martedì 7 febbraio Dinamo Tbilisi-Pro Recco (ore 16, diretta Sky Sport Arena e NOW). Mercoledì 8 febbraio trasferta a Marsiglia per l'AN Brescia (ore 20.30, differita Sky Sport Arena e NOW)

Appuntamento con la pallanuoto maschile e con i match della LEN Champions League 2022/2023: su Sky e in streaming su NOW le partite in casa e in trasferta delle due squadre italiane impegnate nella fase a gironi, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo A, e l’AN Brescia, inserita nel Gruppo B. Tra martedì 7 e mercoledì 8 febbraio si giocano le partite della settima giornata della Regular Season.

Alle 16 Dinamo-Pro Recco

La prima delle due italiane a scendere in acqua sarà la Pro Recco, in Georgia, ospite della Dinamo. Diretta alle ore 16 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca di Daniele Barone, affiancato nel commento da Leonardo Binchi. In classifica, i liguri guidano il girone con 15 punti, insieme a Olympiacos Pireo e Barceloneta, mentre i georgiani chiudono il gruppo ancora a quota zero.

Velotto: "Vogliamo chiudere il girone d'andata in testa"

Mister Sukno lascerà a riposo Ivovic, Cannella e Aicardi. "Sulla carta ci attende una partita agevole, ma sappiamo che la Dinamo Tbilisi in casa dà sempre qualcosa in più -le parole di Alessandro Velotto -e hanno un mix di giocatori giovani ed esperti, con atleti validi che hanno già esperienza in Champions come Pjesivac e Vlahovic che andranno limitati. Vogliamo incanalare la gara sui binari giusti fin da subito, imponendo il nostro gioco e chiudendo il girone di andata in testa al girone".

Pro Recco

Mercoledì 8 febbraio AN Brescia in casa del Marsiglia

Sfida in trasferta anche per l’AN Brescia, che mercoledì sarà impegnata in Francia in casa del Marsiglia. Match in differita su Sky Sport Arena e NOW a partire dalle ore 20.30. Anche per questa partita, telecronaca di Daniele Barone e commento affidato a Leonardo Binchi. In classifica, bresciani al primo posto nel loro girone con 15 punti, francesi ultimi con 4. 

La programmazione su Sky e in streaming su NOW - Fase a gironi, 7^giornata

Martedì 7 febbraio

  • Ore 16: Dinamo Tbilisi-Pro Recco, Sky Sport Arena e NOW, diretta

Mercoledì 8 febbraio

  • Ore 20.30: CN Marsiglia-AN Brescia,  Sky Sport Arena e NOW, differita
sky