Champions pallanuoto, Brescia e Pro Recco live su Sky

guida tv
Foto Pro Recco
recco_ok

Quattordicesima e ultima giornata della fase a giorni della LEN Champions League. Martedì 23 maggio AN Brescia-Jug Adriatic in diretta alle ore 20.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW. Mercoledì 24 maggio Pro Recco-Olympiacos Pireo: alle 19, diretta Sky Sport Arena e NOW

PRO RECCO CAMPIONE D'ITALIA PER LA 35^ VOLTA

Su Sky appuntamento con la pallanuoto maschile e con i match della LEN Champions League 2022/2023. Su Sky e in streaming su NOW le partite delle due squadre italiane impegnate nella Regular Season, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo A, e l’AN Brescia, inserita nel Gruppo B, entrambe già sicure di partecipare alla Final 8 di Belgrado di fine maggio-inizio giugno. Tra martedì 23 e mercoledì 24 maggio si giocano le partite della quattordicesima e ultima giornata della fase a gironi.

AN Brescia-Jug Adriatic e Pro Recco-Olympiacos Pireo

Sfida in casa per l’AN Brescia, che oggi ospiterà i croati dello Jug Adriatic di Dubrovnik. Incontro in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW a partire dalle ore 20.30 con la telecronaca di Ettore Miraglia, affiancato nel commento da Leonardo Binchi. Brescia in testa al proprio girone con 31 punti, croati quarti a quota 16. Mercoledì match casalingo anche per la Pro Recco, che se la vedrà con i greci dell’Olympiacos Pireo. La partita in diretta a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno e NOW, sempre con la telecronaca di Ettore Miraglia e il commento di Leonardo Binchi. In classifica, liguri al secondo posto con 33 punti, 3 in meno rispetto alla capolista Barceloneta, greci in terza posizione con 31.

Regular Season, 14^ e ultima giornata su Sky e NOW

Martedì 23 maggio

  • Ore 20.30: AN Brescia-Jug Adriatic, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW, diretta

Mercoledì 24 maggio

  • Ore 19: Pro Recco-Olympiacos Pireo, Sky Sport Uno e NOW, diretta