Coppa del Mondo snowboardcross, Moioli e Visintin vincono a Cervinia

Sci
GettyImages-891593834

Super Italia nella Coppa del Mondo di snowbaordcross a Cervinia: trionfo per Michela Moioli e Omar Visintin. L'azzurra bissa il successo di Montafon e si porta al terzo posto nella classifica generale di Coppa del Mondo.

Doppietta italiana a Cervinia nella Coppa del Mondo di snowboardcross. Vittorie per Michela Moioli e Omar Visintin. Successi che permettono ai due azzurri di salire anche nella classifica generale di Coppa del Mondo, rispettivamente al terzo e quinto posto

ANCORA MICHELA

Michela Moioli in finale ha messo in fila tre avversarie francesi: Moenne Loccoz, Pereira e Bankes. Per la Moioli si tratta del secondo successo, dopo quello ottenuto 6 giorni fa a Montafon. Ottimo sesto posto per l'altra azzurra Francesca Gallina, che ha chiuso al sesto posto dopo essere stata eliminata in semifinale.

OMAR RE DI CERVINIA

Anche Omar Visintin ha trionfato sulle nevi di Cervinia. L'azzurro è riuscito a superare il francese Vaultier di soli 7 centesimi, terzo posto per Pullin. Per l'azzurro torna a vincere a tre anni dall'ultimo successo, ottenuto nel dicembre 2014 ad Andorra. Michele Godino eliminato in semifinale, ha chiuso con il settimo posto.