Pechino 2022, Goggia su Instagram dopo l'infortunio: "Work in molto progress"

pechino 2022

C'è ottimismo nel messaggio social di Sofia Goggia, in cui mostra la riabilitazione in corso dopo l'infortunio al ginocchio rimediato domenica scorsa a Cortina: "Work in molto progress", ha scritto la bergamasca. Obiettivo essere in pista a Pechino il prossimo 15 febbraio per difendere il titolo olimpico in discesa

L'INFORTUNIO DI GOGGIA: FOTO

Trapela ottimismo dall'ultimo messaggio di Sofia Goggia affidato ai social. L'azzurra, che sta eseguendo un duro percorso di riabilitazione dopo l'infortunio rimediato domenica scorsa a Cortina, ha infatti pubblicato una Stories su Instagram in cui svolge un esercizio con la scritta: "Work molto in progress" e "Ciao fans", con la gif di una tigre e la scritta 2022. La bergamasca ha dovuto rinunciare al ruolo di portabandiera nella cerimonia di apertura dei Giochi (sostituita da Michela Moioli) proprio per proseguire il lavoro di riabilitazione, con l'obiettivo di essere in pista il prossimo 15 febbraio per la discesa olimpica di Pechino. 

Le date chiave: discesa olimpica il 15 febbraio

L'azzurra ha riportato la distorsione al ginocchio sinistro con lesione parziale del legamento crociato e micro frattura del perone in occasione del SuperG di domenica scorsa a Cortina. L'obiettivo è quello di essere abile e arruolabile per difendere il titolo olimpico in discesa, nella gara in programma il 15 febbraio a Pechino.