Ecografia social per il tuffatore inglese Tom Daley ed il marito Dustin Blake: presto saranno genitori

Altri Sport
tuffi_instagram

Tengono in mano un'ecografia. Nella foto postata su Instagram l'annuncio della paternità della coppia, quella formata dal campione due volte bronzo alle Olimpiadi e dal compagno, Dustin Lance Black, sceneggiatore, regista e produttore 

Prima il coming out tramite un videomessaggio su Youtube (era il 2013), poi il fidanzamento, quindi le nozze, nel maggio dello scorso anno. Per coronare il loro amore, nel giorno di San Valentino, il tuffatore britannico ed il compagno, lo sceneggiatore premio Oscar per il film Milk, hanno pubblicato su Instagram una foto. La coppia tiene in mano un’ecografia, l’annuncio dunque che, presto, saranno papà.

Il giovane atleta britannico, campione del mondo in carica di tuffi dalla piattaforma 10 metri, aveva parlato della sua omosessualità nel 2013, dicendo: “La mia vita è cambiata in maniera sostanziale: ho conosciuto una persona che mi ha fatto sentire così felice e così sicuro, e questo qualcuno è un uomo". "Naturalmente ancora mi piacciono le donne, ma al momento sto con un ragazzo e non potrei essere più felice".