Gomorra 4, orari e dove vedere la serie tv

Altri Sport

Due nuovi episodi per una delle serie tv più amate: appuntamento venerdì 19 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno con le puntate 7 e 8. Disponibile su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV. E c'è pure in 4K per i clienti Sky Q

GOMORRA 4: DOVE VEDERE IL FINALE DI STAGIONE

GOMORRA 4, LO SPECIALE

ARSENAL, FESTA STILE-GOMORRA: E DONNA PATRIZIA REPLICA

Altri due nuovi episodi dell’attesissima stagione di Gomorra 4 andranno in onda venerdì 19 aprile alle 21.15. Immancabile il doppio appuntamento su Sky Atlantic, canale numero 110 dedicato alle migliori serie tv e, in contemporanea, su Sky Cinema Uno (canale 301). Come inaugurato dallo scorso 29 marzo, il venerdì sera verrà dedicato agli appuntamenti della quarta stagione: mettetevi comodi per gli episodi 7 e 8 in prima TV esclusiva sui canali Sky. Alcune anticipazioni? All’interno del clan di Forcella il malcontento è diffuso: Enzo dovrà guardarsi da chi lo minaccia per dimostrare di essere un vero capo. E intanto un imprevisto mette sotto i riflettori la società di Genny e a rischio i lavori di costruzione del nuovo aeroporto. Due puntate che rappresentano un punto di svolta in Gomorra 4, entrambe dirette da Enrico Rosati sulla strada del gran finale previsto per il prossimo 3 maggio. Prodotta da Sky con Cattleya e Fandango, in collaborazione con Beta Film, Gomorra è diventato un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati.

Gomorra 4: guardala ovunque con Sky Go

Episodi disponibili su Sky Atlantic (canale 110) e Sky Cinema Uno (canale 301) ma non solo: Gomorra 4 è disponibile anche in streaming e On Demand Su Sky Go. Tutti i fan della serie tv potranno infatti utilizzare Sky Go per guardare ovunque in mobilità le puntate, vederle in streaming tramite NOW TV e in qualsiasi momento grazie al catalogo On Demand. Inoltre, Gomorra 4 verrà trasmessa anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.