Trono di Spade 8, dove vedere l'ultima stagione: orario e canale

Altri Sport

La stagione finale de Il Trono di Spade va in onda ogni lunedì, alle 3 di notte, su Sky Atlantic. Per seguire la versione in italiano basta sintonizzarsi alle 21.15 di lunedì 22 aprile. Siete pronti a trascorrere la serata di Pasquetta a Grande Inverno?

TRONO DI SPADE 8-JUVE 8: IL CONFRONTO

TRONO DI SPADE MANIA ANCHE NELLO SPORT. FOTO

IL TRONO DI SPADE 8: LO SPECIALE

L'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade è finalmente entrata nel vivo, gli episodi finali della serie dei record vi aspettano ogni lunedì, alle 3 di notte, su Sky Atlantic.

Il Trono di Spade 8 in italiano: la data di uscita

Sette stagioni fatte di complotti, tradimenti, amori e battaglie. Impossibile non appassionarsi alla serie più premiata al mondo. Siamo arrivati alla resa dei conti, i sei episodi dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade in italiano andranno in onda a partire da lunedì 22 aprile, alle 21:15, su Sky Atlantic.

GoT 8: in streaming su Now TV e Sky Go

Non solo Sky Atlantic. Sarà possibile vedere la seconda puntata dell’ottava stagione anche in streaming su NOW TV, in mobilità con Sky Go e su Sky On Demand. Per la saga tv vincitrice di 47 Emmy si prospetta un finale che promette di lasciare a bocca aperta tutti i fan.