Gomorra 4, orari e dove vedere la serie tv

Altri Sport

Prosegue l'appuntamento con due nuovi episodi per una delle serie tv più amate: venerdì 26 aprile alle 21.15 puntata numero 9 e numero 10 in onda su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno. Disponibile su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV. Anche in 4K per i clienti Sky Q

GOMORRA 4: DOVE VEDERE IL FINALE DI STAGIONE

GOMORRA 4, LO SPECIALE

Gomorra 4: altre due puntate in arrivo questa sera dove proseguiranno gli intrecci dei protagonisti di una delle serie tv italiane più amate e seguite di sempre. L'appuntamento è fissato, come di consueto il venerdì, 26 aprile, alle ore 21.15 su Sky Atlantic, canale numero 110 di Sky dedicato alle migliori serie tv e, in contemporanea, su Sky Cinema Uno (canale 301). In onda gli episodi numero 9 e numero 10, diretti entrambi da Ciro Visco, uno dei cinque registi che si sono alternati durante le dodici puntate della serie tv prodotta da Sky con Cattleya – parte di ITV Studios – e Fandango, in collaborazione con Beta Film. La quarta stagione, partita lo scorso 29 marzo, è quasi giunta al suo epilogo. Venerdì prossimo, il 3 maggio, verrà infatti trasmesso il gran finale con le puntate 11 e 12.

Gomorra 4 è anche in streaming, on demand e su SkyGo

Come di consueto i due nuovi episodi episodi, in onda venerdì 26 aprile su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, saranno disponibili anche in altre modalità, per poter seguire sempre e ovunque i protagonisti della serie. Gomorra 4 è infatti anche in streaming, On Demand e su SkyGo. Tutti i fan potranno così utilizzare SkyGo per guardare le puntate in mobilità, ovunque; vederle in streaming tramite NOW TV; e in qualsiasi momento grazie al catalogo On Demand. Inoltre, Gomorra 4 verrà trasmessa anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.