Trono di Spade 8, dove vedere l'ultima stagione: orario e canale

Altri Sport

L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones è in onda su Sky Atlantic. Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 maggio, appuntamento alle 03.00 per la versione originale sottotitolata. Lunedì 6 maggio alle 21.15 viene trasmesso il quarto episodio in versione doppiata

HAMILTON PAZZO PER GOT: LA COSA MIGLIORE DI SEMPRE

TRONO DI SPADE 8-JUVE 8: IL CONFRONTO

Approdo del Re chiama, il divano risponde. Tutti pronti per il quarto episodio de Il Trono di Spade, la serie Tv più amata al mondo del momento, che è giunta alla sua ottava stagione. Quarto episodio, per la precisione. Nel terzo abbiamo assistito a una sfida del livello pari a quello che poteva essere lo scontro Messi-Ronaldo in una finale di Champions che invece è sfumata dopo l'eliminazione della Juve. Games of Thrones tiene tutti sulle spine e crea dipendenza, allora stop alle chiacchiere e facciamo chiarezza su dove vedere gli epidosi dell'ottava stagione in tv.

Il Trono di Spade su Sky Atlantic

L'appuntamento per gli appassionati più tenaci è quello con la versione originale sottotitolata, per seguire l'ottava stagione di Game of Thrones in contemporanea con gli USA. Il quarto episodio, quello successivo alla leggendaria Battaglia di Grande Inverno, è previsto nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 maggio. Andrà in onda onda alle 03.00 su Sky Atlantic, in contemporanea con l'America. Sarà disponibile su Sky Go e su Sky On Demand (dalle 04.30) oltre che su NOW TV.

Orari e canali per seguire Games of Thrones

Ancora gasati dalle gesta dei protagonisti della guerra tra vivi e morti, c'è poco da sollazzarsi perché restano tante questioni in sospeso. Il primo che abbassa la guardia (spettatore compreso) verrà inevitabilmente punito... e allora puntate la sveglia: appuntamento su Sky Atlantic in versione originale sottotitolata lunedì 6 maggio alle 03.00 (e poi in replica la sera, dopo il terzo episodio in versione doppiata, che è in programma alle 21.15).