Luna Rossa Team New Zealand in Coppa America, rinviate per poco vento Gara 7 e Gara 8

Rinviata la quarta giornata di regate nella finale di America's Cup: ad Auckland, Luna Rossa e Team New Zealand hanno atteso due ore prima di veder cancellate Gara 7 e Gara 8 a causa del vento troppo debole. Si riparte lunedì dal 3-3: appuntamento dalle 4, tutto in diretta sul canale dedicato di Sky Sport (205) e con il nostro liveblog

LUNA ROSSA-NEW ZEALAND LIVE

Rinviata la quarta giornata di finale di Coppa America tra Luna Rossa e Team New Zealand. Dopo due ore di attesa, gli organizzatori hanno infatti deciso di cancellare Gara 7 e Gara 8 a causa del vento troppo debole sul campo di regata del Golfo di Hauraki. Non è infatti stato raggiunto il limite minimo di 6,5 nodi medi previsto dal regolamento per una regolare partenza. Dopo vari tentativi, la decisione di far rientrare alla base gli AC75.

Il nuovo calendario: lunedì il recupero di Gara 7 e Gara 8

Le regate saranno recuperate nella notte di lunedì, con partenza dalle ore 4: tutto in diretta su Sky Sport America's Cup e sul nostro sito. Le previsioni parlano di vento ancora medio-debole (10-15 nodi ENE), ma con condizioni che dovrebbero consentire il regolare svolgimento delle regate. Con il nuovo calendario, la Coppa non si chiuderà sicuramente prima di martedì 16 marzo, con l'eventuale 'bella' che è slittata a giovedì 18. Di seguito il racconto di quanto accaduto nel pomeriggio neozelandese.

1 nuovo post
E' la terza finale di un'imbarcazione italiana in America's Cup. ECCO I PRECEDENTI
- di Redazione SkySport24
Chi sono i membri dell'equipaggio di Luna Rossa. SCOPRILO QUI
- di Redazione SkySport24
L'America's Cup su Sky: GUIDA TV
- di Redazione SkySport24