A #CasaSkySport: Roberta Vinci, Piatti, Chechi, Antonio Rossi, Stefano Baldini, Rosolino

Altro

Oggi a #CasaSkySport si parla di tennis con Roberta Vinci e l'allenatore di Sinner. Nella seconda parte spazio alle Olimpiadi con gli ex atleti azzurri Antonio Rossi, Massimiliano Rosolino, Jury Chechi e Stefano Baldini. Come sempre via social potete fare le vostre domande

La prima parte della giornata di #CasaSkySport è tutta dedicata al tennis, come la programmazione di Sky Sport Uno con la maratona lunga un giorno tutta incentrata sulle imprese del tennis azzurro. Alle 14 con Stefano Meloccaro ci sarà Roberta Vinci, mezz’ora dopo si unirà Riccardo Piatti, allenatore dei più forti tennisti al mondo, ora anche della giovane promessa del tennis italiano Jannik Sinner.

 

Alle 19 con Carlo Vanzini, Giovanni Bruno e Francesco Pierantozzi si parlerà di Olimpiadi in compagnia di Antonio Rossi e Juri Chechi e alle 19.30 ci saranno in collegamento Massimiliano Rosolino e Stefano Baldini.

 

Spazio anche al calcio: oggi su Sky Sport Serie A è “Inter-Juve Day” e su Sky Sport24 ci sarà spazio per uno speciale tutto dedicato alla stagione dei bianconeri.

Nel corso della giornata anche le interviste a Davide Biraschi del Genoa, all’attaccante del Sassuolo e della Nazionale, Daniela Sabatino; al lottatore Frank Chamizo e al pilota Cal Crutchlow. Alle 13.15 ci sarà anche un approfondimento con Guido Meda sul momento della Formula 1 e sugli eSports.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Alle 20.15, sempre su Sky Sport24, nuovo appuntamento con “Sky Sport Room-Daily”.  In questa puntata Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò si interrogano su un tema sempre più attuale in prospettiva futura: il dopo-sport degli atleti professionisti.