#CasaSkySport, gli ospiti di lunedì 25 maggio

Canale 200

A #CasaSkySport ospiti Federica Brignone, la campionessa di sci alpino che lancia la sua asta benefica. E alle 19.30 c'è l'ex attaccante di Lecce, Roma e Juve, Mirko Vucinic

La settimana di Sky Sport24 si apre con ospiti, approfondimenti e tutte le news dai campi della Serie A che hanno ripreso gli allenamenti collettivi.

 

Alle 12 spazio al ciclismo virtuale: in studio Francesco Pierantozzi in compagnia di Paolo Bellino, amministratore delegato e direttore generale di Rcs Sport. Stasera sarà infatti possibile assistere al primo torneo virtuale tra corridori professionisti: “The Challenge of Stars”, su Sky Sport Arena a partire dalle 21.45.

 

Alle 13.30 (e 21.30) si parlerà di finanza con la puntata di “Football Benchmark” dedicata all’andamento in borsa delle squadre italiane quotate: Juventus Roma e Lazio.

 

Appuntamento poi alle 14 con Nicolò Omini ed “Euroshow” per fare il punto sulla ripartenza dei campionati europei, mentre la Bundesliga- appena archiviata la 27^ giornata- tornerà già in campo per il turno infrasettimanale che partirà alle 18.30 di martedì 26 maggio.

 

Alle 16.30 si parlerà di tennis con Elena Pero, mentre alle 19 ecco il primo appuntamento con #CasaSky Sport, in live streaming anche sul sito SkySport.it. Giovanni Bruno sarà in collegamento con Federica Brignone per parlare dell’ipotesi di spostare i Mondiali di Cortina da febbraio 2021 a marzo 2022. Ma non solo: oggi verrà lanciata l’asta - con il supporto di Sky e della piattaforma di aste online eBay- che metterà in vendita alcuni cimeli della campionessa di sci alpino, vincitrice della Coppa del Mondo Generale 2020. All'asta si partecipa attraverso il sito https://www.ebay.it/e/_beneficenza/aste-federica-brignone. Durerà una settimana e il ricavato sarà interamente devoluto all'Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Sandro Calvesi.

 

Alle 19.30 ritorna #CasaSkySport, questa volta con Riccardo Trevisani in compagnia dell’ex attaccante di Lecce, Roma e Juventus, Mirko Vucinic.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

casaskysport

Da non perdere su Sky Sport Uno il primo appuntamento della settimana che sarà interamente dedicata al Mondiale 2010, dalla fase a gironi alla finale tra Spagna e Olanda. Tra le partite in programma oggi la gara inaugurale tra Sudafrica e Messico e, ovviamente, Italia-Paraguay.

 

Infine, spazio al campionato europeo virtuale UEFA eEURO 2020. Appuntamento dalle 14 su Sky Sport Football.