Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Archivio di SkySportHD

Aprile 2009

Totti da record, 175 gol: ''Voglio raggiungere Boniperti''

E' l'obiettivo del capitano della Roma dopo la doppietta al Lecce che lo ha fatto volare a quota 175 nella classifica dei bomber di A all time. E sulle ambizioni Champions: ''I conti si fanno alla fine, pensiamo partita per partita''

Di Carlo: "Possiamo salvarci, ma mancano ancora 5-6 punti"

Due gol al Siena col solito Pellissier e il Chievo mette le ali, portandosi a più otto sulla zona salvezza: "Ci mancano ancora cinque, sei punti per raggiungere il nostro traguardo, ma possiamo farcela. Lo abbiamo dimostrato oggi"

Allegri: "La Uefa? A questo punto bisogna provarci"

Il Cagliari supera 2-0 il Napoli e resta in corsa per un posto in Europa. Il tecnico rossoblu non si nasconde: "Deve essere un obiettivo che ci può dare stimoli importanti. Nonostante le assenze abbiamo confermato quanto di buono fatto finora"

Nadal suona la Quinta sinfonia, ma onore a Djokovic

ELENA PERO, inviato di SKY Sport, da Montecarlo commenta la finale del Masters 1000 vinta in tre set da Rafael contro Novak. La quinta consecutiva per il mostruoso spagnolo. Ma il serbo ha comunque giocato il miglior tennis del suo 2009. Aspettando Roma

Orlandi: "Finché la matematica non ci condanna, ci crediamo"

Il tecnico della Reggina è soddisfatto per la vittoria della squadra a Bergamo sull'Atalanta e avverte: "Lotteremo fino alla fine anche se alla prossima avremo un ostacolo difficilissimo come la Juve"

Papadopulo: "Abbiamo Di Vaio, ma ci manca la difesa"

Fa un po' di fatica a trovare le note positive il nuovo tecnico del Bologna, dopo il ko col Palermo: "La squadra se mi avesse dato subito tutte le risposte non avremmo perso"

Moroni non ci sta: ''Mazzoleni ci ha riso in faccia''

Il rigore dubbio dato alla Roma, ma soprattutto la reazione alle proteste a fine partita: il vice presidente del Lecce va su tutte le furie. La risposta del presidente dell'Aia Nicchi: se è così prenderemo provvedimenti. De Canio: lotteremo fino alla fine

Giampaolo: "Spero che questo ko ci serva da lezione"

Marco Giampaolo non cerca attenuanti per la sconfitta del suo Siena in casa contro il Chievo: "La squadra ha pagato qualcosa perché dopo i quattro gol di domenica scorsa (vittoria per 4-1 in casa del Bologna, ndr) magari c'è stato un calo di tensione"