Archivio di SkySportHD

Febbraio 2012

Pellegrini a Sanremo: "Preferisco cantare l'inno in piscina"

Ospite al Festival di Sanremo, la nuotatrice è stata intervistata da Gianni Morandi dove ha anche risposto alle polemiche sulla sua rinuncia a fare la portabandiera alle Olimpiadi: "Sono patriottica, ma le gare di nuoto cominciano la mattina dopo"

Europa League. L'Atletico affonda la Lazio 3-1. Pari Udinese

Brutta sconfitta casalinga per la squadra di Reja. Vantaggio di Klose, poi segnano Adrian e Falcao (doppietta): Simeone fa festa. Qualificazione difficile. Bianconeri bloccati dal Paok: 0-0. Vincono in trasferta City (2-1 al Porto) e United (2-0 all'Ajax)

Coppa Italia, Siena in semifinale contro Milano

Nella Final Eight successo per 70-60 dei campioni d'Italia contro il Banco di Sardegna Sassari. Moss miglior marcatore dei toscani, Hosley per i sardi. In semifinale sfiderà l'Armani Jeans che ha battuto la Canadian Solar Bologna 82-77

Villas Boas-Chelsea, tensione: "La squadra non mi segue"

L'allenatore portoghese è stato chiamato a rapporto da Abramovich per rendere conto della cattiva stagione dei Blues. Decisivi i prossimi impegni in FA Cup e in Champions, altrimenti spazio a Hiddink. AVB ammette: "Alcuni giocatori non mi seguono"

Basta con Twitter? La Roma stoppa Kjaer ma non mette il veto

Dopo la sequenza di tweet con cui Simon Kjaer si lamentava dell'arbitraggio nella gara contro il Siena, il club ha tirato le orecchie al giocatore: "Non si parla degli arbitri". Nessun divieto, però, sull'utilizzo dei social network. GUARDA LE FOTO

Ct Inghilterra, Redknapp dice sì: "Ma solo per gli Europei"

L'attuale allenatore del Tottenham ha dichiarato che non abbandonerà gli Spurs prima della fine del campionato: "Non sarebbe giusto". Si dice però disponibile a guidare la nazionale a giugno: "So che sono il favorito per il dopo Capello, non lo nascondo"

A Conte non tornano i conti. La Juve: "Sostegno al tecnico"

Con un comunicato ufficiale la società bianconera ha espresso tutto il proprio appoggio all'allenatore, a Pirlo e a Nedved che si erano lamentati delle decisioni arbitrali. Cinque le partite incriminate secondo Conte, l'ultima quella di Parma. IL DOSSIER

Napoli, Mazzarri: penso solo alla Fiorentina, non al Chelsea

L'allenatore degli azzurri sgombra il campo da equivoci sulla concentrazione sua e della sua squadra: "Contro la Fiorentina sarà una partita difficilissima". Parole di stima per il tecnico avversario: "Delio Rossi è un valore aggiunto per i viola"