Archivio di SkySportHD

Aprile 2014

Garcia punta la Juventus: "Dobbiamo credere nella rimonta"

Stasera il recupero della 22.a giornata contro il Parma, gara rinviata lo scorso 2 febbraio per impraticabilità del campo, il tecnico della Roma carica lo spogliatoio: "Sono ottimista, positivo e ambizioso. Vinciamo e guardiamo in alto"

Diego-Neymar, gol brasiliani al Camp Nou. United-Bayern 1-1

L'Atletico Madrid ferma il Barcellona passando in vantaggio con un gol dell'ex juventino, entrato al posto di Diego Costa. Neymar pareggia i conti. Stesso risultato a Manchester: Schweinsteiger risponde a Vidic

Mou chiama Ibra: "Un peccato se non passa dalla Premier"

Il portoghese, alla vigilia dell'andata di Psg-Chelsea , manda un messaggio a Zlatan: "Sarebbe un peccato se finisse la carriera senza giocare nel miglior campionato del mondo". Sul match: "Speciale giocare in uno stadio come il Parco dei Principi"

New York, nasce un team per la Mela: "Vogliamo il Tour"

La metropoli Usa ha ufficialmente una squadra professionale. Si chiama Champion System-Stan's NoTubes (dal nome dello sponsor specializzato in componenti per bici). Dietro ci sono Igor Volshteyn, Mitch Jacaruso e Greg Olsen, tre guru della finanza

Psg-Chelsea, sfida iniziata: botta e risposta su Twitter

LO STORIFY . Gli account ufficiali dei due club hanno dato vita a un simpatico siparietto per stemperare la tensione pre-gara. I parigini puntano sulle prestazioni di Ibra, i Blues rispondono con la storia e i numeri

Gli auguri di Galliani a Seedorf: "Imiti Sacchi e Zac"

L'ad rossonero a Milanello per festeggiare i 38 anni dell'olandese: "E' incredibile che il Milan abbia avuto tre allenatori nati il primo aprile nell'era Berlusconi: Arrigo, Alberto e adesso Clarence. Speriamo imiti i suoi predecessori"

Renzi scherza con Cameron, è già tempo di Italia-Inghilterra

La conferenza stampa tra i due premier a Downing street si è chiusa con un siparietto sulla sfida del prossimo 14 giugno in Brasile. L'ex sindaco di Firenze: "Abbiamo parlato anche dei mondiali e questo è un problema. Sarà una bella battaglia"

Verso il Bahrain, Alonso: "Ferrari, recuperiamo il gap"

Dopo il quarto posto in Malesia , il pilota spagnolo inquadra la pista di Sakhir con fiducia: “Abbiamo fatto passi in avanti e siamo ancora più consapevoli rispetto ai test invernali”. Raikkonen: “Ancora molto da fare, migliorerò”