Champions League, sorteggio Final Four: Virtus Bologna contro i tedeschi del Bamberg

Basket
virtusbologna

Venerdì 3 maggio alle 18.30 Bologna sfida i tedeschi per continuare la marcia in Europa, l'altra semifinale è Anversa-Tenerife. Finale in programma allo Sportpaleis di Anversa domenica 5 maggio alle 18.00

Saranno i tedeschi del Bamberg gli avversari della Virtus Segafredo Bologna nella prima semifinale delle Final four di Champions League che si terranno allo Sportpaleis di Anversa da venerdì 3 maggio. Virtus-Brose Bamberg è programma il 3 alle 18.30, a seguire l’altra sfida Anversa-Tenerife alle 21.15. Finale per il terzo posto in programma domenica 5 maggio alle 15.00, quella per il primo alle 18.00.
La Segafredo ci arriva dopo aver eliminato due squadre francesi: il Le Mans negli ottavi di finale e il Nanterre nei quarti dopo aver rimontato la sconfitta subita in Francia, mentre i tedeschi hanno eliminato nei quarti l’Aek Atene. Il Brose Bamberg è allenato da Federico Perego (in passato vice di Andrea Trinchieri). La stella della squadra è Tyrese Rice, protagonista della vittoria in Eurolega con il Maccabi Tel Aviv nel 2014.