Calendario Mondiali Basket Cina 2019: le partite di oggi su Sky Sport

Basket

Da non perdere oltre alla gara dell'Italia contro l'Angola (ore 9.30, diretta su Sky Sport Uno) anche l'altra sfida del girone degli Azzurri tra Serbia e Filippine (ore 13.30, diretta Sky Sport Uno) e il match della Spagna impegnata contro Porto Rico (diretta Sky Sport Arena dalle 14.30)

I Mondiali di basket FIBA 2019 sono in esclusiva sui canali Sky Sport

LE PARTITE DELL'ITALIA AI MONDIALI: GUIDA TV

Si ritorna in campo a meno di 48 ore di distanza dalle prime otto sfide che hanno aperto il mondiale: l’Italia di Meo Sacchetti è la prima squadra a essere impegnata sul parquet, alle 9.30 in diretta su Sky Sport Uno (commento Tranquillo-Pessina) contro l’Angola per confermarsi a punteggio pieno nel gruppo D e mettere un minimo di pressione sulla Serbia – che alle 13.30 sfida le Filippine (diretta Sky Sport Uno, commento Tranquillo-Pessina). In campo anche la Spagna di Marc Gasol, Ricky Rubio e tante altre stelle NBA che contro Porto Rico va a caccia del primo posto nel Gruppo C. Stesso discorso tra Cina e Polonia, che dopo il successo all’esordio si contendono la vetta del girone A. Argentina-Nigeria e Russia-Corea del Sud chiudono il programma del terzo giorno di gare. Di seguito il calendario, gli orari e gli appuntamenti da non perdere sui canali Sky Sport.

Il calendario delle partite di oggi

Ore 9.30: Italia-Angola (Gruppo D) — Diretta Sky Sport Uno e Arena, prepartita dalle 9 e post dalle 11.30. Commento Tranquillo-Pessina
Ore 10.00: Venezuela-Costa D’Avorio (Gruppo A)
Ore 10.30: Tunisia-Iran (Gruppo C)
Ore 10.30: Nigeria-Argentina (Gruppo B)
Ore 13.30: Serbia-Filippine (Gruppo D) — diretta Sky Sport Uno, commento Tranquillo-Pessina
Ore 14.00: Cina-Polonia (Gruppo A)
Ore 14.30: Corea-Russia (Gruppo B)
Ore 14.30: Porto Rico-Spagna (Gruppo C) — diretta Sky Sport Arena, commento De Rosa-Soragna
Ore 18.30: Studio World Cup — diretta Sky Sport 24 con Claudia Angiolini e Marco Crespi

La copertura dei Mondiali su Sky Sport

Sky Sport seguirà con una copertura dedicata il cammino della Nazionale. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, che trasmetteranno fino a tre match per ogni giornata delle fasi a gironi, tutti i quarti di finale, le due semifinali, la finale per il 3° e 4° posto e quella per il titolo. Il Mondiale è anche su Sky Sport 24, che garantisce una copertura non stop dell’evento, compreso uno Studio live in onda ogni giorno alle 18.30, sul sito skysport.it, con video, liveblog delle partite degli azzurri, notizie e fotogallery, sui profili Facebook, Instagram e Twitter ufficiali di Sky Sport (#SkyBasketMondiale), sull’App Sky Sport e su Sky Sport WhatsApp. Un Mondiale da vivere su Sky Q, senza dimenticare Sky Go, per seguire gli incontri live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio per i Paesi dell’Unione Europea. La Basketball World Cup è visibile anche in diretta sul servizio in streaming di Sky, NOW TV. Il Mondiale è disponibile su Sky anche via fibra, mentre una selezione delle 34 partite in onda si potrà vedere grazie all’offerta sul digitale terrestre. Per tutte le piattaforme, la competizione sarà visibile agli abbonati al pacchetto Sport.

La "squadra basket" di Sky sarà formata, oltre che dalla coppia Tranquillo-Pessina al seguito degli azzurri, anche da Geri De Rosa e Paola Ellisse, per le telecronache degli altri incontri, affiancati nel commento da Marco Crespi e Matteo Soragna. Presenti anche Francesco Bonfardeci, inviato al seguito della Nazionale, e Alessandro Mamoli, l’uomo Sky “inside the team”, per raccontare quello che accade dietro le quinte del Mondiale. Inoltre, tutti i giorni studi live dedicati su Sky Sport 24 alle 18.30, condotti da Claudia Angiolini, in compagnia di Marco Crespi e Matteo Soragna. E ogni sera un palinsesto dedicato per vivere tutte le emozioni della giornata.