Calendario Mondiali Basket, le partite del 3 settembre: USA e Grecia su Sky Sport

Basket

Doppio appuntamento all'ora di pranzo da non perdere sui canali Sky Sport: Brasile-Grecia alle 14 in diretta su Sky Sport Arena con il commento De Rosa-Soragna; USA-Turchia alle 14.30 in diretta su Sky Sport Uno con il commento Ellisse-Crespi

I Mondiali di basket FIBA 2019 sono in esclusiva sui canali Sky Sport

TUTTE LE PARTITE DEL MONDIALE IN DIRETTA SU SKY SPORT

Niente Italia nel 4° giorno di partite del mondiale in Cina, ma tante squadre di primissimo livello impegnate sul parquet. Si parte con l’Australia impegnata contro il Senegal, la Germania a caccia del primo successo contro la Repubblica Domenicana e il Giappone di Rui Hachimura che sfida la convincente Repubblica Ceca vista contro gli States. All’ora di pranzo le sfide che vedono impegnate buona parte delle big favorite per la conquista del titolo mondiale: Lituania-Canada, con gli europei chiamati a superare coach Nick Nurse; Grecia-Brasile, testa a testa per conquistare la vetta del gruppo G (in diretta dalle 14 su Sky Sport Arena con il commento di Geri De Rosa e Matteo Soragna); Giordania-Francia, con i transalpini superfavoriti; USA-Turchia, la sfida che chiude il programma con il ritorno sul parquet dei bi-campioni in carica (diretta Sky Sport Uno con il commento di Paola Ellisse e Marco Crespi. Di seguito il calendario e tutti gli appuntamenti da non perdere sui canali Sky Sport.

Il calendario delle partite di oggi

Ore 9.30: Australia-Senegal (Gruppo H)
Ore 10.00: Montenegro-Nuova Zelanda (Gruppo F)
Ore 10.30: Germania-Repubblica Domenicana (Gruppo G)
Ore 10.30: Giappone-Repubblica Ceca (Gruppo E)
Ore 13.30: Lituania-Canada (Gruppo H)
Ore 14.00: Brasile-Grecia (Gruppo F) — diretta Sky Sport Arena, commento De Rosa-Soragna
Ore 14.30: Giordania-Francia (Gruppo G)
Ore 14.30: USA-Turchia (Gruppo E) — diretta Sky Sport Uno, commento Ellisse-Crespi
Ore 18.30: Studio World Cup — diretta Sky Sport 24 con Claudia Angiolini e Matteo Soragna

La copertura dei Mondiali su Sky Sport

Sky Sport segue con una copertura dedicata tutto il cammino della Nazionale. I canali di riferimento sono Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, che trasmettono fino a tre match per ogni giornata delle fasi a gironi, tutti i quarti di finale, le due semifinali, la finale per il 3° e 4° posto e quella per il titolo. Il Mondiale è anche su Sky Sport 24, che garantisce una copertura non stop dell’evento, compreso uno Studio live in onda ogni giorno alle 18.30, sul sito skysport.it, con video, liveblog delle partite degli azzurri, notizie e fotogallery, sui profili Facebook, Instagram e Twitter ufficiali di Sky Sport (#SkyBasketMondiale), sull’App Sky Sport e su Sky Sport WhatsApp. Un Mondiale da vivere su Sky Q, senza dimenticare Sky Go, per seguire gli incontri live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio per i Paesi dell’Unione Europea. La Basketball World Cup è visibile anche in diretta sul servizio in streaming di Sky, NOW TV. Il Mondiale è disponibile su Sky anche via fibra, mentre una selezione delle 34 partite in onda si potrà vedere grazie all’offerta sul digitale terrestre. Per tutte le piattaforme, la competizione è visibile agli abbonati al pacchetto Sport.

La "squadra basket" di Sky invece è formata, oltre che dalla coppia Tranquillo-Pessina al seguito degli azzurri in Cina, anche da Geri De Rosa e Paola Ellisse, per le telecronache degli altri incontri, affiancati nel commento da Marco Crespi e Matteo Soragna. Presenti anche Francesco Bonfardeci, inviato al seguito della Nazionale, e Alessandro Mamoli, l’uomo Sky “inside the team”, per raccontare quello che accade dietro le quinte del Mondiale. Inoltre, tutti i giorni studi live dedicati su Sky Sport 24 alle 18.30, condotti da Claudia Angiolini, in compagnia di Marco Crespi e Matteo Soragna. E ogni sera un palinsesto dedicato per vivere tutte le emozioni della giornata.