Eurocup: Venezia, Trento e Virtus Bologna LIVE su Sky

Basket

Tra martedì 9 e mercoledì 10 novembre si gioca la quarta giornata della Regular Season. Live su Sky Sport i match delle tre squadre italiane in corsa: Umana Reyer Venezia e Dolomiti Energia Trento (oggi), Virtus Segafredo Bologna, domani

NBA, I CAMPIONI TORNANO ALLA CASA BIANCA: BUCKS RICEVUTI DA BINDEN

Su Sky la 7Days EuroCup maschile, la seconda competizione di basket per club a livello europeo dopo l’Eurolega, che per le prossime tre stagioni sarà possibile seguire anche in streaming su NOW. L’edizione 2021/2022 vede in corsa anche tre squadre italiane, Dolomiti Energia Trento, Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia, attualmente impegnate nella Regular Season.

Per la quarta giornata, tra martedì 9 e mercoledì 10 novembre, su Sky Sport sarà possibile assistere in diretta alle partite delle italiane.

Prima sfida da seguire, valida per il Girone B, quella che stasera vedrà l’Umana Reyer Venezia ospitare i montenegrini del Buducnost, con palla a due alle ore 20 e diretta su Sky Sport Arena (pre partita alle 19.45 e dopo partita al termine del match).

Sempre martedì, ma alle 20.30, sul parquet ci sarà la Dolomiti Energia Trento, che in Francia farà visita al Boulogne Metropolitans 92. Match live su Sky Sport Action.

Mercoledì 10 novembre sarà la volta della Virtus Segafredo Bologna, che al Paladozza, per il Girone B, se la vedrà con gli spagnoli del Valencia. Inizio ore 20.30, live su Sky Sport Arena (partita alle 20.15, e dopo partita al temine dell’incontro).

La formula dell'Eurocup

La Regular Season, con 20 formazioni al via, divise in due gironi da 10 squadre ciascuno, si concluderà il 6 aprile del prossimo anno. Al termine di questa fase, le prime 8 formazioni classificate di ogni gruppo accederanno agli ottavi di finale (19-20 aprile), cui faranno seguito i quarti (26-27 aprile) e le semifinali (3-4 maggio), prima della finale per il titolo. Dagli ottavi in poi si gioca con la formula della gara secca, quindi, a eliminazione diretta, e la vincitrice del trofeo avrà il diritto a partecipare alla prossima edizione dell’Eurolega.

Oltre alla 7 DAYS EuroCup , Sky ha acquisito anche i diritti della Turkish Airlines Euroleague per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.

Eurocup

La programmazione live su Sky e in streaming su NOW

Martedì 9 novembre

  • Ore 19.45: Pre partita, Sky Sport Arena (da Venezia Geri De Rosa; ospite Davide Pessina)
  • Ore 20: Umana Reyer Venezia-Buducnost, Sky Sport Arena (da Venezia telecronaca Geri De Rosa; commento Davide Pessina)
  • A seguire: Dopo partita, Sky Sport Arena (da Venezia Geri De Rosa; ospite Davide Pessina)
  • Ore 20.30: Boulogne Metropolitans 92-Dolomiti Energia Trento, Sky Sport Action (telecronaca Paolo Redi)

Mercoledì 10 novembre

  • Ore 20.15: Pre partita, Sky Sport Arena (da Bologna Dalila Setti; ospite Marco Crespi)
  • Ore 20.30: Virtus Segafredo Bologna-Valencia, Sky Sport Arena (da Bologna telecronaca Flavio Tranquillo; commento Marco Crespi)
  • A seguire: Dopo partita, Sky Sport Arena (da Bologna Dalila Setti; ospite Marco Crespi)        

Disponibili su Sky Go, anche in HD.