Virtus Bologna-Bayern Monaco in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

Secondo impegno in Eurolega per la Virtus Bologna, che al Paladozza ospita il Bayern Monaco di coach Andrea Trinchieri. Le 'vu nere' chiamate a riscattare il ko casalingo all'esordio contro il Monaco. Il match è in diretta alle 20.30 su Sky Sport Action e in streaming su NOW

LA GUIDA ALL'EUROLEGA 22-23

La Virtus Bologna ospita il Bayern Monaco nel 2° turno di Eurolega. Palla a due prevista per le 20.30, match in diretta su Sky Sport Action e in streaming su NOW. Per la squadra di Sergio Scariolo è l'occasione del riscatto dopo il ko dell'esordio, sempre al Paladozza, contro il Monaco di Mike James. Rivale è il Bayern Monaco di coach Andrea Trinchieri, che al debutto ha ceduto sul parquet amico dell'Audi Dome al Fenerbahce. Tra i bavaresi da segnalare il serbo Lucic, tra le colonne della sua nazionale, e il 'big man' Hunter, che a dispetto dei 36 anni suonati, ha chiuso la scorsa settimana un match da 18 punti. 

Come arriva la Virtus Bologna al match

Imbattuta in Italia, la Virtus ha perso il suo match d'esordio in Eurolega, competizione dove rientrava dopo quasi 15 anni. Domenica la squadra di Scariolo ha piegato, non senza soffrire, Trieste con il punteggio di 85-80. Il coach fresco di titolo europeo con la Spagna, potrebbe avere nuovamente nelle rotazioni il playmaker serbo Milos Teodosic, che non gioca una partita ufficiale dallo scorso 18 giugno. Rientrano anche Pajola e Lundberg, che avevano osservato un turno di riposo in campionato. 

Virtus Bologna-Bayern Monaco: guida tv

  • ore 20.30: Virtus Bologna-Bayern Monaco - diretta Sky Sport Action e in streaming su NOW