Virtus Bologna-Olympiacos in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

Ad appena quarantotto ore dalla sconfitta contro lo Zalgiris Kaunas, la Virtus Bologna torna in campo alla Segafredo Arena ospitando l'Olympiacos. Il match in diretta alle 20.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

Non c'è un attimo di respiro per la Virtus Bologna, che riceve l'Olympiacos nel 19° turno di Eurolega. La squadra di Sergio Scariolo torna sul parquet della Segafredo Arena ad appena 48 ore dalla sconfitta di martedì contro lo Zalgiris Kaunas. Palla a due alle ore 20.30, con diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Le 'Vu nere' ricevono l'Olympiacos quarto in classifica con un record di 11-7, ma vincente appena due volte nelle ultime cinque gare. I bianconeri vorranno 'vendicare' il clamoroso -46 subito al Pireo, con il 117-71 del mese scorso che è la peggior sconfitta in campo europeo del club. Cinque i precedenti dal 2000 a oggi, sempre a vantaggio dei greci. 

Come arriva la Virtus al match

Bologna è attualmente 12^ in classifica con un record di 8-10. Ha perso martedì sera contro lo Zalgiris Kaunas per 87-77, interrompendo una striscia di due successi consecutivi contro Fenerbahce e Barcellona. Contro i lituani è stato grande protagonista il grande ex di questa sera, Milos Teodosic, autore di una doppia doppia da 21 punti e 12 rimbalzi. Rientrato nei 12, ma ancora a caccia della migliore condizione dopo il lungo stop, Cordinier, che potrebbe tornare nella rotazione già contro l'Olympiacos. Tra gli ex di serata anche Daniel Hackett, al Pireo tra il 2015 e il 2017. 

Virtus Bologna-Olympiacos su Sky: guida tv

  • ore 20  su  Sky Sport Uno e NOW:  diretta Pre partita (da Bologna, Dalila Setti con Davide Pessina; inviato Pietro Colnago)   
  • ore 20.30  su  Sky Sport Uno e NOW: diretta Virtus Segafredo Bologna-Olympiacos Pireo (da Bologna, telecronaca Geri De Rosa; commento Davide Pessina)
  • a seguire su Sky Sport Uno e NOW: diretta Post partita (da Bologna, Dalila Setti con Davide Pessina; inviato Pietro Colnago)