Bayern Monaco-Virtus Bologna in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

La Virtus Bologna rende visita al Bayern Monaco nel 21° turno di Eurolega: la squadra di Scariolo prosegue l'inseguimento alla zona playoff. Il match in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW: palla a due prevista alle 20.45

Impegno in trasferta per la Virtus Bologna nel 21° turno di Eurolega. I bianconeri rendono visita al Bayern Monaco. Il match è in programma alle 20.45 all'Audi Dome: tutto in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Sfida fondamentale per le 'Vu nere', che proseguono la caccia all'ottavo posto, l'ultimo utile per un piazzamento nei playoff. Il Bayern occupa la 14^ posizione in classifica, con un record di 8 vinte e 12 perse. La squadra di coach Andrea Trinchieri è in serie positiva, avendo vinto tre delle ultime quattro partite. Nella gara di andata, a spuntarla fu Bologna con il punteggio di 66-63. 

Come arriva la Virtus Bologna al match

La Virtus arriva dall'incoraggiante vittoria della scorsa settimana in casa contro il Panathinaikos, che aveva interrotto una striscia di due sconfitte consecutive. Bologna è 13^ in classifica con un record di 9-11 e ha vinto tre delle ultime cinque partite. Coach Scariolo però deve fare i conti con una squadra che è reduce dall'incredibile sconfitta di campionato a Brindisi, dove si è fatta rimontare 20 punti di vantaggio nell'ultimo quarto, definito non a caso "indegno" dall'allenatore della Spagna. 

Bayern Monaco-Virtus Bologna su Sky: guida tv

  • ore 20.45: Bayern Monaco-Virtus Bologna in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW