Olimpia Milano-Panathinaikos in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

L'Olimpia riceve il Panathinaikos nel 25° turno di Eurolega. La squadra di Ettore Messina torna in campo dopo la cocente eliminazione ai quarti di Coppa Italia della scorsa settimana. Il match in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con palla a a due alle 20.30

Torna l'Eurolega dopo due settimane di pausa, dovute alle coppe nazionali. La prima italiana a scendere in campo è l'Olimpia Milano, che riceve al Forum di Assago il Panathinaikos in un match valevole per il 25° turno. Palla a due alle ore 20.30, con diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Il Panathinaikos occupa attualmente la 16^ posizione in classifica, con un record di 8-16 e ha perso quattro delle ultime cinque partite. Una serie negativa che è costata il posto al coach Dejan Radonjic, rimpiazzato da Christos Serelis, che debutterà in panchina in Eurolega proprio al Forum. All'andata ad Atene si imposero i 'verdi' con il punteggio di 90-77 grazie ai 31 punti di Dwayne Bacon.

Come arriva l'Olimpia al match

Milano è reduce dall'inaspettata eliminazione ai quarti di Coppa Italia contro Brescia. L'EA7, prima testa di serie del tabellone, è uscita contro la futura vincitrice. L'Olimpia vuole cancellare quella parentesi andando ad allungare la striscia di due vittoria consecutive in Europa, arrivate prima della pausa contro Baskonia e Stella Rossa. Il ko di Torino si è portato dietro l'ennesimo infortunio in casa EA7: Devon Hall sarà infatti assente a causa di lesione osteocondrale al ginocchio destro che lo terrà fuori almeno un mese. Coach Messina, che deve già fare i conti con i forfait di Shields e Pangos (più Ricci e Biligha impegnati con la Nazionale), allargherà le rotazioni per provare a migliorare la classifica attuale, che vede Milano al 15° posto con un record di 8-15 e una gara da recuperare con l'Efes. 

Olimpia Milano-Panathinaikos su Sky

  • ore 20.30: Olimpia-Panathinaikos in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW (da Assago, telecronaca Flavio Tranquillo; commento Matteo Soragna; inviata Andrea Colnago)