Virtus Bologna e Olimpia Milano in Eurolega: le partite in tv e streaming su Sky

Eurolega

Doppio impegno per le italiane nel 31° turno di Eurolega. La Virtus Bologna affronta a Tel Aviv il Maccabi (ore 18, diretta Sky Sport Arena e in streaming su NOW), l'Olimpia Milano si gioca uno spareggio playoff contro i campioni in carica dell'Efes Istanbul (ore 19.30, diretta Sky Sport Uno e in streaming su NOW)

Settimana decisiva in Eurolega per l'assegnazione degli ultimi posti disponibili per i playoff. Ancora in corsa le due italiane, che saranno impegnate in trasferta in questo 31° turno. Apre la Virtus Bologna, che alle ore 18 rende visita al Maccabi Tel Aviv (diretta Sky Sport Arena e in streaming su NOW). Alle 19.30 tocca all'Olimpia Milano in casa dei due volte campioni d'Europa dell'Efes Istanbul (diretta Sky Sport Uno e in streaming su NOW).  

Maccabi Tel Aviv-Virtus Bologna alle 18

Ultima spiaggia per la Virtus Bologna, che si gioca le sue chances in casa di una grande d'Europa come il Maccabi. Alla Menora Mivtachim Arena, uno dei campi più caldi del Continente, la squadra di Sergio Scariolo va a caccia di una vittoria che le consentirebbe di restare attaccata, almeno aritmeticamente, ai playoff. Attualmente la Virtus è 13^ in classifica con un record di 13-17, a causa soprattutto delle quattro sconfitte nelle ultime cinque partite disputate. Il Maccabi è invece 6° con un record opposto (17-13) e vede i playoff sempre più vicini. Virtus che sarà ancora priva di Milos Teodosic, fermatosi la scorsa settimana dopo la vittoria in campionato contro Milano. 

Efes Istanbul-Olimpia Milano alle 19.30

Vincere per continuare una clamorosa rimonta. L'Olimpia affronta l'Efes in un vero e proprio spareggio playoff: chi perde può praticamente dire addio al sogno di finire tra le prime otto. Alla Sinan Erdem Sports Hall la squadra di Ettore Messina, reduce da otto vittorie nelle ultime nove gare europee e senza dubbio la squadra più 'in palla' d'Europa, affronta i due volte campioni delle stelle Micic e Larkin. Efes che però ha vinto una delle ultime cinque partite, è reduce da due ko consecutuvi e ha lo stesso record di Milano (14-16), anche se ha una differenza canestri importante da difendere visto il +29 del Forum. 

Eurolega, il programma su Sky e in streaming su NOW

  • ore 18 su Sky Sport Arena e in streaming su Now diretta Maccabi Tel Aviv-Virtus Bologna
  • ore 19.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW diretta Efes Istanbul-Olimpia Milano