Caricamento in corso...
11 settembre 2008

La Bolivia in dieci uomini stoppa il Brasile

print-icon
ron

Impresa dei boliviani a Rio de Janeiro: finisce 0-0 nonostante l'espulsione di Ignacio Garcia. A Lima l'Argentina non va oltre l'1-1, il Cile travolge la Colombia, pareggiano Uruguay ed Ecuador.

Solo pareggi per Brasile e Argentina nell'ottavo turno del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2010. I verdeoro hanno pareggiato 0-0 a Rio de Janeiro contro la Bolivia, fanalino di coda del girone, che ha resistito nonostante l'espulsione del difensore Ignacio Garcia al 53'. L'Argentina, invece, non è andata oltre l'1-1 a Lima contro il Perù. In vantaggio con un gol dell'interista Esteban Cambiasso all'84', gli ospiti sono stati raggiunti in pieno recupero dalla rete di Johan Fano. Negli altri due incontri disputati, il Cile ha travolto 4-0 la Colombia. Pareggio a reti inviolate tra Uruguay e Ecuador.

I risultati:
Uruguay-Ecuador 0-0
Cile-Colombia 4-0
Brasile-Bolivia 0-0
Perù-Argentina 1-1

La classifica (le prime 4 si qualificano per i Mondiali, la quinta va allo spareggio con la quarta classificata della zona Concacaf): Paraguay 17 punti; Brasile, Argentina e Cile 13; Uruguay 12; Colombia 10; Ecuador 9; Venezuela e Peru' 7; Bolivia 5.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky