Caricamento in corso...
16 settembre 2008

Napoli-Benfica giovedì è in pay su SKY

print-icon
tif

COPPA UEFA. Esclusiva per il satellite del match d'andata del primo turno al San Paolo. Alle 21 in diretta, su SKY Calcio 1, la nuova avventura europea degli uomini di Reja. Due ore di Speciali a partire dalle 18.30 per prepararsi alla partitissima

Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per il satellite di Napoli-Benfica, match di andata del primo turno della Coppa UEFA 2008-2009. Giovedì 18 settembre 2008 alle 21, Napoli-Benfica verrà trasmessa in diretta in pay per view su Sky Calcio 1 (canale 251). Sarà possibile acquistare la gara al costo di 10 euro: codice di acquisto 313131.

Continua dunque per gli uomini di Reja l’avventura europea dopo aver eliminato, nei turni precedenti, i greci del Panionios e gli albanesi del Vllaznia. Collegamento su SKY Calcio 1 a partire dalle 20, con le ultime dal San Paolo ed una puntata speciale di SpaccaNapoli, rubrica dedicata agli azzurri interamente dedicata al ritorno del Napoli in Europa dopo 14 anni. Quindi spazio al pre partita, sempre su SKY Calcio 1 per le ultimissime sulle formazioni, a pochi minuti dal calcio d’inizio. Al termine della gara il dopo partita, fino alle ore 23.15, con le impressioni a caldo dei protagonisti e gli highlights.

Telecronaca di Gianluca Di Marzio, commento tecnico di José Altafini. A bordo campo le interviste di Massimo Ugolini e Paolo Assogna. La partita Napoli-Benfica potrà essere pre-acquistata e chi effettuerà l’acquisto in anticipo, potrà vedere il giorno della partita, giovedì 18 settembre su Sky Calcio 1 (251) due ore di speciali dedicati al Napoli, a partire dalle 18.30 che accompagneranno i tifosi azzurri alla diretta della partita di Coppa Uefa.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky