21 settembre 2008

Clamoroso Ronaldo, l'amante segreta sarebbe una prostituta

print-icon
ron

Cristiano Ronaldo esulta: secondo il settimanale avrebbe un'amante segreta

Il 'News of the World' ha lanciato lo scoop: 2.500 euro il costo per una notte col portoghese. Un video (in cui Ronaldo però non si vede) la inchioda mentre 'arricchisce' una prestazione con due grammi di cocaina. GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO DELLO SCANDALO

Red Devil
- Duemila sterline per una notte con la fiamma segreta di Cristiano Ronaldo. Lo scoop è del News of the world. Per anni, secondo il settimanale inglese, l'attaccante del Manchester United avrebbe frequentato la bellissima brasiliana Fernanda. Peccato che la ragazza sia una prostituta, iscritta a cinque diverse agenzie di escort londinesi. Prezzo? 2.500 euro per una notte.

Video incriminato - Ma News of the world ha fatto di più. Ha 'ingaggiato' Fernanda e con tanto di video (nel quale, però, Ronaldo non compare) l'avrebbe inchiodata: 460 sterline per una prestazione (con tanto di amica lesbica) e 120 sterline per due grammi di coca, per rendere la cosa più eccitante. Secondo la fonte del tabloid, "Fernanda e Cristiano Ronaldo hanno fatto sesso molte volte. E a lei il giocatore piace veramente molto. Ma ha sempre saputo che non sarebbe mai stata la sua numero uno...".

GUARDA IL VIDEO DELLO SCANDALO


Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky