Caricamento in corso...
22 settembre 2008

Benfica, Suazo si fa male e salta il Napoli

print-icon
dav

David Suazo dopo il gol al Napoli nella gara d'andata di Coppa Uefa

L'attaccante honduregno, in prestito dall'Inter al club portoghese, sarà indisponibile per diverse settimane a causa di una lesione muscolare alla coscia destra. Per lui niente gara di ritorno di Coppa Uefa con gli azzurri in programma il 2 ottobre

Niente Napoli per David Suazo. L'attaccante honduregno del Benfica David sarà infatti indisponibile per diverse settimane a causa di una lesione  muscolare alla coscia destra. Lo ha annunciato la squadra  portoghese tramite un comunicato stampa. Il ritorno del primo  turno di Coppa Uefa con la squadra partenopea, a Lisbona, è in programma il prossimo 2 ottobre. All'andata il Napoli aveva vinto 3-2.

Suazo, 28 anni, è in prestito dall'Inter al club portoghese per questa stagione. L'attaccante si è infortunato nel corso del match d'andata, giocato al San Paolo lo scorso giovedì. Il giocatore, domenica, è stato sottoposto ad alcuni esami che "hanno confermato la lesione muscolare" ha precisato il Benfica. "Suazo non potrà scendere in campo con la squadra per alcune settimane" ha, poi, aggiunto il club, senza precisare la data del rientro.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky