29 settembre 2008

''Gazza'' innamorato prova a dimenticare i guai

print-icon
gas

Gascoigne prova a dimenticare i tanti problemi legati all'alcol

L'ex modella Sally Muholland ha dichiarato alla stampa inglese di aver intrapreso una relazione con l'ex stella del calcio britannico da tempo alle prese con problemi legati all'abuso di alcol

Gazza innamorato - Finalmente una buona notizia. Dopo le note vicissitudini legate all'alcol, Paul Gascoigne sta provando ad uscire da un tunnel senza fine. L'ex stella del calcio inglese avrebbe trovato la ricetta giusta per tirarsi fuori dai problemi: l'amore. 'Gazza' è tornato alla ribalta dei media britannici, in particolare del Sunday Mirror, e per una volta non lo fa facendo parlar male di sè. Sally Muholland, ex modella sulla quarantina e madre di tre figli, racconta infatti di aver intrapreso da una paio di settimane una relazione con l'ex calciatore della nazionale inglese.

'Che bel tipo' - I due si sono incontrati due settimane fa in un bar in Portogallo. "Si è avvicinato e ha iniziato a parlarmi - ha detto la donna. - E' stato molto simpatico, brillante, e ha sfoggiato un grande senso dell'umorismo. Ho pensato 'che bel tipo'. Ma non avevo certo capito chi fosse veramente". Scoperte le generalità dell'uomo, Sally non ha fatto una piega. "Non lo avevo riconosciuto, perché aveva un look diverso dal solito. Ma da allora ci sentiamo costantemente per telefono e appena possiamo trascorriamo il maggior tempo possibile insieme. Siamo molto felici".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky