Caricamento in corso...
04 ottobre 2008

Nuovo flop del Bayern, Klinsmann ora rischia

print-icon
kli

Jurgen Klinsmann sempre più nell'occhio del ciclone

Nella settima giornata della BUNDESLIGA i bavaresi impattano 3-3 con il Bochum e restano a -5 dalla vetta della classifica che vede al comando Amburgo, Hoffenheim e Stoccarda a quota 13 punti

COMMENTA IL CALCIO ESTERO NEL FORUM DI SKY

Bundesliga - Altro flop del Bayern Monaco. I campioni di Germania non riescono a battere il Bochum e devono accontentarsi di un 3-3 casalingo nella settima giornata di Bundesliga. Alla formazione di Juergen Klinsmann, che ora rischia la panchina, non basta il gol di van Buyten (15') e la doppietta di Zè Roberto (45' e 68'). Il Bochum trova il primo pareggio con Sinan (29') e nel finale riacciuffa il Bayern con 2 gol in 2 minuti: all'83' va a segno Dabrowski, all'85' tocca a Grote.

Con 9 punti, il Bayern Monaco è a 4 dalla vetta della classifica. Al comando con l'Amburgo, che domenica fa visita all'Energie Cottbus, c'è la coppia formata da Hoffenheim e Stoccarda. La matricola batte 2-1 l'Eintracht, mentre lo Stoccarda travolge 4-1 il Werder Brema, copia sbiadita della squadra che mercoledì ha pareggiato in Champions League contro l'Inter. Il sabato della Bundesliga va in archivio con il successo estreno dell'Hertha Berlino per 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen e con il pareggio per 1-1 tra Borussia Moenchengladbach e Colonia.

I RISULTATI DEL CAMPIONATO TEDESCO

Arminia Bielefeld - Karlsruhe 1-2 (giocata ieri)
Bayern Monaco - Bochum 3-3
Stoccarda - Werder Brema 4-1
Bayer Leverkusen - Hertha Berlino 0-1
Hoffenheim - Eintracht Francoforte 2-1
Borussia Moenchengladbach - Colonia 1-2. 

DOMENICA

Schalke 04 - Wolfsburg
Borussia Dortmund - Hannover
Energie Cottbus - Amburgo.

Classifica: Amburgo, Hoffenheim e Stoccarda 13 punti; Bayer Leverkusen 12; Schalke, Werder Brema, Borussia Dortmund e Hertha Berlino 11; Colonia 10; Wolfsburg, Bayern Monaco, Karlsruhe 9; Hannover 7; Bochum e Arminia Bielefeld 6; Energie Cottbus 5; Eintracht Francoforte e Borussia Moenchengladbach.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky