Caricamento in corso...
07 ottobre 2008

Al River Plate per un giorno: Maradona Jr realizza un sogno

print-icon
die

Diego Maradona Jr (22 anni)

Il figlio del Pibe de Oro, al termine della sua vacanza argentina, si è unito al gruppo allenato da Simeone per un allenamento: "Mi piacerebbe giocare qui. Mio padre? Se mi vuole incontrare mi trova in 5 minuti". UN GOL ALLA DIEGUITO: GUARDA IL VIDEO

Quasi al termine della sua vacanza argentina Diego Junior ha potuto trasformare in realtà uno dei sogni della sua vita: quello di unirsi al River Plate, la squadra di cui è tifoso. Il figlio che Diego Armando Maradona ha avuto con la napoletana Cristiana Sinagra è stato visto ieri sgambettare nel centro di addestramento di Ezeiza, vicino a Buenos Aires, insieme alle riserve del club bianco-rosso, e al termine dell'allenamento perfino scambiare qualche parola con il tecnico, ed ex di Inter e Lazio, Diego Simeone.

Giorni fa il giovane di 22 anni aveva realizzato un primo avvicinamento al club 'milionario' recandosi allo stadio Monumental per assistere ad un match valido per le qualificazioni della Coppa Sudamericana. In quella occasione Dieguito, sprizzando gioia da tutti i pori, aveva ricevuto una maglietta del River con il n.10 ed il suo nome.

"Certo che mi piacerebbe giocare nel River - ha detto ieri ai giornalisti alla fine dell'allenamento - ma la realizzazione di questo sogno non dipende da me". Infine Diego junior ha ripetuto che se "mio padre mi vuole incontrare, mi trova in cinque minuti" ed ha rivelato che durante questa vacanza, che termina il 9 ottobre, "ho cercato di incontrare mia sorella Giannina, ma una persona ha impedito che io potessi avvicinarla".

UN GOL DI DIEGO JUNIOR NEL CAMPIONATO DI SERIE D 2007-2008 (VENAFRO- Ol. Agnonese)


Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky